Cosa aggiungere alla Paella surgelata: il tocco di classe per fare un figurone

Cosa aggiungere alla Paella surgelata: il tocco di classe per fare un figurone, ecco come renderla speciale e farla sembrare fresca.

E’ una cosa nota e risaputa che quando si acquista del cibo surgelato, questo non sarà mai paragonabile a quello ‘fresco’, per quanto possa essere saporito e ben fatto. Gli alimenti freschi, infatti, sono sempre da preferire, ma è chiaro che spesso il lavoro e i tanti impegni non lasciano molto tempo per stare ai fornelli, per cui sempre più persone mangiano alimenti surgelati già pronti. Anche la paella, piatto tipico della tradizione spagnola conosciuto in tutto il mondo, si può comprare surgelata, ed è davvero buonissima.

Paella srgelata cosa aggiungere
Cosa agggiungere alla Paella surgelata, ecco comesembrare fresca (Credits PIxabay)

Questo piatto, infatti, così come lo conoscete, è molto elaborato e non facile da realizzare, per cui a volte comprarlo surgelato diventa l’unica soluzione. Sapete, però, come fare per far sembrare la vostra paella fresca e appena cucinata nascondendo che sia surgelata? Ecco un trucco per farla perfetta!

Cosa aggiungere alla Paella surgelata per fare un figurone: ecco il tocco di classe che la renderà perfetta

La Paella è uno dei piatti tipici della tradizione spagnola, una pietanza unica che si fa con il riso unito a carne, pesce e verdure, o anche una sola di queste categorie di ingredienti. In Spagna la amano tutti, ma non solo, perchè anche in Italia sono in tantissimi ad apprezzarla e soprattutto a saperla preparare. Il procedimento è lungo e gli ingredienti sono tanti, ma se la aacquistate surgelata nonn avrete alcun problema. Attenzione, però, perché la Paella surgelata non sarà mai gustosa come quella preparata con ingredenti freschi, per cui c’è bisogno di qualche trucchetto per farla diventare più gustosa.

Paella surgelata cosa coprare
Palla surgelata. ecco come farla sembrare perfetta (credits: Pixabay)

Il consiglio è quello di acquistare una piccola quantità di cozze e vongole fresche e cuocerle da parte, in modo da poterle aggiungere alla paella surgelata e soprattutto usare il loro sugo per cuocere e riscaldare la paella. Ma non è tutto, perché potete anche decidere di preparare un brodo di pesce o una piccola bisque con le teste e gli scarti dei crostacei. Potet utilizzare questi sughetti freschi per la cottura della paella surgelata, dandole così un gusto fresco e intenso.

Impostazioni privacy