Antonella Clerici positiva al Covid: “Appena smetto di lavorare…”, il retroscena raccontato dalla conduttrice

Antonella Clerici positiva al Covid: “Appena smetto di lavorare…”, il retroscena raccontato dalla conduttrice, ecco le sue parole.

La notizia è sicuramente di quelle che faranno dispiacere i tantissimi fan di Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, si è beccata il Covid dopo un lungo anno di lavoro in tv. Anche in questa stagione televisiva, infatti, la Clerici è ‘entrata’ tutti i giorni nelle case degli italiani con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, programma di cucina quotidiano di grandissimo successo, che ha raggiunto ascolti davvero record e che sarà confermato anche per la prossima stagione.

Antonella Clerici covid
Antonella Clerici ha il Covid: ecco cosa ha raccontato la conduttrice (credits: Instagram)

Antonella si è impegnata tantissimo e ha ricevuto nel suo studio tanti ospiti imperdibili e realizzato con loro ricette favolose. Ora, però, dopo una breve vacanza al termine delle riprese del programma, la conduttrice ha annunciato ai suoi followers su Instagram di essere risultata positiva al Covid, e ha raccontato anche un retroscena che nessuno conosceva: ecco le sue parole.

Antonella Clerici positiva al Covid: ecco cosa ha raccontato su Instagram e come sta ora

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social, dove condivide tutto quello che la riguarda. Oltre ad essere una delle regine della tv, infatti, Antonella è diventata ormai popolarissima anche su Instagram, dove conta oltre 900mila followers e pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Spesso mostra anche la sua splendida casa nel bosco, raccontando insomma la sua vita di tutti i giorni. Poco fa, però, la conduttrice ha voluto condividere anche quest’ultima notizia, di certo poco piacevole.

Antonella clerici covid
Antonella Clerici, ecco il post in cui ha annunciato di essere risultata positiva al Covid

“L’ho schivato per 3 anni, ma prima o poi…”, ha esordito la Clerici nel suo post, raccontando anche un retroscena inedito: “Appena smetto di lavorare, mi rilasso e in genere mi ammalo”, ha poi aggiunto la conduttrice, “Stasera niente palinsesti rai, solo riposo, tisane e medicine. Ma sono forte e in recupero”, ha terminato Antonella, che anche nella foto mostra il suo solito sorriso e la sua solita energia. Lo avete notato anche voi?

Impostazioni privacy