Non è il classico prosciutto e melone: l’antipasto preparato da Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi

Non è il classico prosciutto e melone: l’antipasto preparato da Elisa Isoardi vi farà leccare i baffi, è perfetto per l’estate.

Antipasti come prosciutto crudo e melone sono sicuramente tra i grandi classici della nostra cucina, soprattutto quando si va al ristorante o magari si prepara un pranzo speciale per tante persone. Si tratta, dunque, di un qualcosa che tutti abbiamo provato almeno una volta e che può sicuramente andar bene per qualsiasi occasione. Ci sono, però, anche delle alternative simili e altrettanto gustose da proporre ai propri ospiti, magari durante il classico pranzo della domenica. Ed è proprio quello che ha fatto Elisa Isoardi, conduttrice amatissima dal pubblico nonché grande appassionata di cucina, che spesso e volentieri condivide sui social le sue deliziose ricette.

Non classico prosciutto melone
Cosa ha preparato Elisa Isoardi come antipasto della domenica? Non è il classico prosciutto e melone, resterete a bocca aperta (credis: Instagram)

Anche poche ore fa la conduttrice ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha mostrato quello che ha preparato per il suo pranzo domenicale. Si tratta di un antipasto che ricorda il classico prosciutto e melone, ma è un po’ diverso. Resterete a bocca aperta per questo delizioso abbinamento!

Non è il classico prosciutto e melone: ecco cosa ha preparato Elisa Isoardi per il suo pranzo, delizioso!

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite sui social, saprete sicuramente che è abituata a condividere davvero tutto con i suoi followers, dai momenti con i suoi amici o con i suoi familiari, alle uscite, passando per le tante volte che si diverte ai fornelli e prepara i suoi deliziosi piatti. Anche oggi la conduttrice ha condiviso il suo pranzo. Non sappiamo se si tratti di un semplice antipasto o di un pranzo veloce e super leggero, ma possiamo assicurarvi che si tratta di un abbinamento originale e gustosissimo!

Non classico prosciutto melone
Elisa Isoardi, ecco l’immagine che mostra cosa ha preparato: vi piace?

Ebbene sì, come si vede dalle foto Elisa ha preparato un piatto di prosciutto crudo e fichi, mettendo insieme così due ingredienti apparentemente molto distanti e diversi, che invece possono abbinarsi molto bene. Del resto, il prosciutto si sposa bene anche con altri frutti, come il classico melone, ed evidentemente il suo gusto intenso funziona anche con quello più dolce dei fichi. Se non avete mai provato questo abbinamento, è arrivato il momento di farlo!

Impostazioni privacy