Elisa Isoardi e il suo delizioso pranzo della domenica: “Non si butta via niente”, ricette antispreco favolose

Elisa Isoardi e il suo delizioso pranzo della domenica: “Non si butta via niente”, ha preparato due ricette antispreco favolose!

Se siete fan di Elisa Isoardi, saprete sicuramente che la conduttrice, oltre ad avere un grande talento nel suo lavoro, è anche una grandissima appassionata di cucina, come ha dimostrato del resto quando è stata al timone de La Prova del Cuoco. Anche ora che non conduce più un programma di cucina, Elisa continua a mostrarsi ai fornelli, perché sui social pubblica spesso e volentieri foto e video dei piatti che realizza con le sue mani. Cucinare le piace davvero tanto e, soprattutto quando ha ospiti, la Isoardi si diletta a preparare tante pietanze gustose e originali.

Elisa ISoardi pranzo delizioso
Elisa Isoardi mostra a tutti il suo delizioso pranzo della domenica: sono tutte ricette antispreco! (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha scelto di condividere con i suoi tantissimi followers il suo pranzo della domenica, postando delle stories nelle quali si vedono tutti i passaggi per la realizzazione di due piatti antispreco che la conduttrice ha portato in tavola per i suoi ospiti. L’hashtag di giornata, infatti, è stato “Non si butta via niente”. Siete curiosi di vedere cosa ha preparato Elisa?

Elisa Isoardi e il suo delizioso pranzo domenicale: ecco cosa ha cucinato per i suoi ospiti, due ricette antispreco

Elisa Isoardi ha trascorso questa domenica 29 maggio a casa sua, insieme ad alcuni ospiti, come lei stessa ha raccontato nelle storie Instagram pubblicate qualche ora fa. Per la conduttrice si è trattato di un pranzetto davvero con i fiocchi, che ha realizzato lei stessa con le sue mani. Com’è noto, infatti, la Isoardi è una grande appassionata di cucina e le piace preparare piatti gustosissimi da condividere poi con i suoi followers. Per il pranzo della domenica, ad esempio, ha preparato due ricette antispreco, ovvero una frittata di maccheroni con la pasta avanzata dal giorno prima, e delle uova in padella con sugo e mozzarella, perché aveva ancora degli avanzi di mozzarella.

Elisa Isoardi pranzo
Elisa Isoardi mostra la preparazione della sua frittata di pasta
Elisa dlizioso pranzo
Elisa Isoardi, ecco le storie in cui ha mostrato il suo pranzo della domenica

“Non si butta via niente”, recita l’hashtag di Elisa Isoardi, che nei video ha mostrato i vari passaggi della preparazione dei suoi piatti, entrambi favolosi. Per la frittata di pasta ha semplicemente preparato un battuto di uova, aggiungendo anche la mozzarella, e ci ha versato poi la pasta, cuocendola in padella. Per le uova, invece, ha preparato prima un sugo con la passata di pomodoro e poi ci ha cotto dentro le uova con la mozzarella. Una vera delizia, siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy