Elisa Isoardi al settimo cielo: “L’aspettavo da un po’”, giornata importante per lei, avete saputo?

Elisa Isoardi al settimo cielo: “L’aspettavo da un po’”, giornata importante per lei, avete saputo? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice sui social. 

Se c’è una conduttrice che condivide davvero tutto con i suoi fan attraverso i social, questa è sicuramente Elisa Isoardi. Come tante altre sue colleghe, infatti, l’ex presentatrice de La Prova del Cuoco è sempre molto presente e attiva su Instagram e utilizza il suo profilo per raccontarsi senza filtri a tutte le persone che la seguono. Spesso mostra i suoi familiari, ma anche tanti momenti di lavoro o del suo quotidiano in casa, ma la cosa che più spesso appare sul profilo di Elisa sono le sue ricette.

Elisa Isoardi settimo cielo
elisa Isoardi al settimo cielo: avete saputo cos’è successo? (credits: Instagram)

Forse non tutti lo sanno, infatti, ma la Isoardi è una grande appassionata di cucina e spesso e volentieri posta sui social i piatti che realizza con le sue mani, dispensando anche tanti utili consigli alle persone che la seguono ogni giorno. Poco fa, invece, ha fatto un’importante rivelazione ai fan, mostrandosi davvero felice e al settimo cielo: avete saputo cos’è successo?

Elisa Isoardi al settimo cielo: ecco cos’è successo alla conduttrice, l’ha rivelato poco fa

Elisa Isoardi non ha davvero segreti con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di vita quotidiana alle notizie che riguardano il suo lavoro. Questa mattina, ad esempio, Elisa si è mostrata davvero al settimo cielo nelle sue storie Instagram, rivelando un’importante novità che la riguarda e che si riferisce al suo lavoro. La conduttrice, infatti, tornerà in tv dal prossimo 11 settembre: siete felici?

Elisa Isoarid settimo cielo
Elisa Isoardi, ecco l’annuncio che tutti aspettavano: siete felici di rivederla in tv?

La conduttrice avrà un suo programma che andrà in onda la domenica alle 15.00 su Rai Due, dal titolo ‘Vorrei dirti che…’. I protagonisti saranno persone comuni che prepareranno insieme ad Elisa un pranzo speciale per una persona a loro cara, con lo scopo di ringraziarla o scusarsi per qualcosa. Come si legge dalle stories della Isoardi, ci sarà da commuoversi, perché i protagonisti poi leggeranno una lettera alla persona che hanno convocato. La conduttrice, dunque, andrà in giro per l’Italia a trovare storie forti da raccontare e soprattutto a cucinare con i protagonisti piatti per loro speciali. Insomma, un mix di cucina ed emozioni davvero imperdibile. Siete contenti?

Impostazioni privacy