Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa mangiare in quel ristorante a Formentera

Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa mangiare in quel ristorante a Formentera, ecco i dettagli della loro vacanza da sogno.

Stiamo parlando senza dubbio di una delle coppie più amate in assoluto sui social, e non solo. Quella composta da Chiara Ferragni e Fedez, che i fan hanno ribattezzate ‘Ferragnez’, è una vera e propria esplosione d’amore. I due hanno formato, infatti, una famiglia splendida con i due piccoli Leone e Vittoria e documentano ogni giorno la loro vita sui social, condividendo momenti ed emozioni con i loro milioni di followers.

Chiara Ferragni Fedez
Ferragni Fedez Formentera (Credits: Instagram)

In questi giorni, ad esempio, i Ferragnez sono in vacanza tra Ibiza e Formentera e stanno condividendo foto e video su Instragram, strappando sempre un sorriso a tutti con i dolcissimi e simpatici siparietti con i bambini e tra di loro. Non solo mare e relax per la coppia, che sta infatti mostrando anche i tanti luoghi dove è andata a mangiare. Barca, ristorante, parliamo ovviamente di una vacanza extralusso per Chiara e Fedez, che qualche giorno fa hanno pranzato in uno splendido ristorante di Formentera. Sapete quanto è costato quel pranzo? Resterete senza parole, scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa mangiare nel ristorante a Formentera, resterete senza parole

Chiara Ferragni e suo marito Fedez formano una delle coppie più amate dello showbiz, sicuramente una di quelle a cui il pubblico è più affezionato, anche perché hanno sempre condiviso sui social tutto quello che li riguarda, dai momenti di lavoro singoli ai momenti in coppia o in famiglia, passando per tantissimi siparietti imperdibili con i loro bambini, o i tanti scherzi che a volte si fanno a vicenda e pubblicano poi sui social. Insomma, la loro vita è sempre documentata su Instagram, e questa condivisone li ha resi un po’ ‘amici’ di tutti. In questi giorni la famiglia è in vacanza tra Ibiza e Formentera e i Ferragnez qualche giorno fa hanno postato delle foto direttamente dal ristorante Es Molì de Sal, una struttura davvero spettacolare che si trova proprio sul mare, con una splendida terrazza, ombrelloni bianchi e tavoli di legno. Una cornice favolosa, dunque, soprattutto al tramonto, ma come sono i prezzi?

Ferragni fedez
Ferragni Fedez ristorante (Credits: Instagram)

Ovviamente parliamo di un locale di lusso, con antipasti, primi e secondi a base di pesce e poi l’immancabile Paella, che i Ferragnez hanno ordinato come si vede da Instagram, e di cui esistono 8 versioni nel menù del ristorante, da quelle classiche che partono dai 46 euro, fino a quelle più elaborate e particolari come quella con l’aragosta, che costa ben 110 euro ed è la più cara. Gli antipasti e i primi, poi, partono da 38 euro, e sono sempre a base di pesce. Il piatto più caro è sicuramente l’aragosta al sale, che costa ben 215 euro al chilo, o anche il caviale, che è un antipasto da 250 euro ogni 50 grammi. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy