Dopo Masterchef ha perso oltre 60 chili: riuscite a riconoscerlo? E’ stato uno dei concorrenti più amati, ecco cosa fa oggi

Dopo Masterchef ha perso oltre 60 chili: riuscite a riconoscerlo? E’ stato uno dei concorrenti più amati, ecco di chi si tratta e cosa fa oggi.

Ci sono alcuni concorrenti di Masterchef, anche delle prime edizioni, che sono rimasti nel cuore del pubblico e hanno fatto la storia del programma. Impossibile dimenticare, ad esempio, il vincitore più giovane di tutti, Valerio Braschi, o anche la splendida Erica Liverani, che ha trionfato nella quinta edizione. Alcuni, purtroppo, non ci sono più, come il simpaticissimo e super amato Paolo Armando, scomparso alcuni mesi fa, o anche Alberto Naponi, protagonista della terza edizione.

Dopo Masterchef 60 chili
Ha perso 60 kg (credits: Instagram)

Alcuni, poi, hanno anche partecipato a Masterchef All Stars, ritornando dunque nel programma qualche tempo dopo la loro edizione, com’è successo ad esempio a Rubina Rovini, che sicuramente tutti ricorderanno, o anche ad Alida Gotta, grande protagonista di Masterchef 5. Insomma, sono davvero tanti i concorrenti che sono rimasti nel cuore del pubblico, e tra questi ce n’è uno che sicuramente tutti ricorderanno e che dopo il programma ha subito una vera e propria trasformazione, perdendo oltre 60 chili. Avete già capito di chi si tratta? Scopriamo insieme com’è diventato e cosa fa oggi.

Dopo Masterchef ha perso oltre 60 chili: avete capito di chi si tratta? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi

E’ stato uno dei concorrenti che hanno lasciato il segno nella storia di Masterchef, e il pubblico ricorda sicuramente il suo percorso, la sua simpatia e il suo immancabile accento romagnolo. Al tempo della sua prima partecipazione al programma (dopo è stato anche protagonista di Masterchef All Stars), aveva 29 anni ed era disoccupato, ma aveva il sogno di trasformare l’amore per la cucina in un lavoro. Ha partecipato alla quinta edizione ed è arrivato sesto, mancando praticamente di poche puntate la finale. Avete capito di chi si tratta? Ora gli indizi ci sono tutti: è Dario Baruffa, che tutti ricorderanno probabilmente anche con il soprannome ‘roccia’.

Dopo Mastercheff 60 chili
Dario Baruffa Masterchef (Credits: Instagram)

Dopo Masterchef 5, Dario è tornato sul piccolo schermo per Masterchef All Stars e ha lasciato tutti senza parole per la sua trasformazione. Aveva perso, infatti, ben 65 chili, come lui stesso ha raccontato, diventando quasi irriconoscibile a un primo sguardo. Avete notato che cambiamento incredibile?

Dopo Masterchef 60 chili
Dario dopo Masterchef (Credits: Instagram)

Ma cosa fa oggi Dario? Com’è cambiata la sua vita dopo la doppia partecipazione a Masterchef? Sicuramente c’è stata una grande svolta, come si intuisce anche dai profili social di Dario che, oltre ad aver perso circa 65 chili, ha cominciato a lavorare come chef, fino a prendere in gestione l’Osteria La Vecia Brera, a Berra, in provincia di Ferrara, suo paese d’origine, come si vede anche dalle foto che Dario ha pubblicato per diverso tempo su Instagram.

Dopo Masterchef 60 chili
Dario Masterchef ristorante (credits: Instagram)

Da qualche tempo, però, Baruffa è davvero poco presente sui social, e l’osteria risulta essere chiusa definitivamente. Non sappiamo con certezza cosa faccia adesso l’ex concorrente di Masterchef, ma è facile immaginare che la cucina c’entri sicuramente qualcosa!

Impostazioni privacy