Conoscete il padre di Antonella Clerici? Non tutti ricordano questo retroscena accaduto in diretta tv

Conoscete il padre di Antonella Clerici? Non tutti ricordano questo retroscena accaduto in diretta tv, ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose in Italia, amatissima dal pubblico in particolare per il suo carattere sempre molto solare e la sua personalità vulcanica. Solo a vederla in tv, dà l’impressione di essere una donna forte e piena di vita, ma soprattutto semplice, e sono proprio queste le caratteristiche che l’hanno fatta entrare da anni nel cuore della gente. Ecco perché tutti sono curiosi di conoscere ogni dettaglio e retroscena che riguarda la sua vita e il suo passato.

Antonella CLerici conoscete padre
Conoscete suo padre? (credits: Instagram)

Lei dal canto suo, pur essendo sempre esposta in tv e molto presente anche sui social, rimane comunque riservata e condivide il minimo indispensabile di quello che riguarda il suo privato. A volte si mostra sui social nella sua splendida casa nel bosco, dove trascorre il suo tempo quando non è al lavoro, e di tanto in tanto pubblica anche immagini con il suo compagno Vittorio Garrone, con sua figlia o anche con la sua famiglia d’origine, alla quale è molto legata. Avete mai visto, ad esempio, sua sorella? Anche il padre è una figura importante per Antonella, che ha perso la mamma diversi anni fa. Lo avete mai visto? Non tutti forse lo ricordano, ma c’è un retroscena che lo riguarda e che è accaduto in diretta televisiva: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Conoscete il padre di Antonella Clerici? Ecco il retroscena accaduto in diretta tv, non tutti lo ricordano

Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sul suo privato, ma non ha mai fatto mistero del fatto che è molto legata alla sua famiglia. Sua sorella Cristina e suo padre Giampiero sono molto importanti per lei e spesso capita di vederli sul profilo Instagram della conduttrice. Qualche mese fa, ad esempio, in occasione del compleanno di suo padre, Antonella ha pubblicato un post dolcissimo, nel quale ha mostrato anche la sua foto e l’immagine della torta preparata per lui da sua figlia Maelle. Notate una somiglianza tra la Clerici e il suo papà?

Conoscete padre Antonella Clerici
Antonella Clerici padre (Credits: Instagram)

“Auguri papà, sei una forza!”, ha scritto Antonella in occasione degli 85 anni di suo padre. Il signor Giampiero è davvero una forza, e lo ha dimostrato ad esempio quando, il 19 marzo 2021, ha telefonato in diretta a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ per fare una sorpresa a sua figlia. Ricordate questo episodio? Durante le consuete telefonate da casa, la Clerici si è ritrovata dall’altro lato della cornetta proprio suo padre: “Mi sono detto oggi è la Festa del Papà, quindi bisogna che intervenga. E sono intervenuto”, ha detto in quell’occasione Giampiero, facendo emozionare tantissimo sua figlia Antonella in diretta televisiva, proprio a riprova del grande affetto e dell’amore che li lega.

Impostazioni privacy