Antonella Clerici, sapete cosa fa nella vita il suo attuale compagno?

Antonella Clerici, sapete cosa fa nella vita il suo attuale compagno? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vittorio Garrone.

Per sapere chi è l’attuale compagno dell’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram. Fra i numerosi scatti in studio e quelli legati alla propria vita privata non possono di certo mancare anche alcune fotografie che ritraggono la presentatrice di È sempre mezzogiorno in compagnia dell’uomo con cui ormai da diversi anni condivide la vita.

Antonella Clerici compagno
Vittorio Garrone e Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Ebbene sì, stiamo parlando di lui, di Vittorio Garrone. Ma sapete, in particolare, di cosa si occupa? Benché infatti la Clerici sia un personaggio televisivo assai noto, non tutti sanno cosa faccia nella vita il suo compagno. Cerchiamo di scoprirlo subito.

LEGGI ANCHE: Sugo acido? Niente zucchero o bicarbonato, ti insegno un metodo favoloso

Antonella Clerici: cosa fa nella vita il suo compagno

Stando a quanto si apprende dalle indiscrezioni sul web, Antonella Clerici ed il suo attuale compagno Vittorio Garrone si frequenterebbero ufficialmente dal 2016. La coppia starebbe quindi insieme da ormai 6 anni e sembrerebbe proprio essere ancora oggi più unita ed affiatata che mai. I due si sarebbero, dunque, conosciuti a seguito della rottura fra la Clerici ed il suo ex Eddy Martens e così, con il passare del tempo, l’uomo sarebbe poi entrato nella vita della conduttrice, affezionandosi molto anche alla figlia Maelle. Allo stesso modo, anche la padrona di casa di È sempre mezzogiorno sarebbe ad oggi molto affezionata ai tre figli del compagno. Ma sapete, in particolare, cosa fa nella vita Vittorio Garrone?

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Antonella Clerici compagno
Vittorio Garrone. Fonte: Instagram

Per quanto Antonella Clerici sia un personaggio televisivo molto noto e seguito, non tutti sanno di fatto quale sia il lavoro del suo attuale compagno. In realtà, però, Garrone è un imprenditore affermato nel settore petrolifero e risulta, inoltre, essere il maggiore azionista della Erg. In particolare, dopo aver ottenuto il diploma di liceo classico, il giovane Vittorio si sarebbe successivamente laureato in Scienze politiche con indirizzo economico-internazionale.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il papà di Elisa Isoardi? Non tutti conoscono questo retroscena sul loro rapporto

Ma non finisce qua, perché ad oggi Garrone possiede insieme alla Clerici la meravigliosa Tenuta Basini, in cui vengono allevati cavalli destinati alle discipline olimpiche. In più, nel corso della sua vita è stato anche molto attivo nel campo sportivo, in quanto presidente esecutivo della Sampdoria marketing and Communication.

Impostazioni privacy