Antonella Clerici, “Casa nel bosco”: avete mai visto il suo splendido giardino? Resterete a bocca aperta

Antonella Clerici, “Casa nel bosco”: avete mai visto il suo splendido giardino? Resterete a bocca aperta, ecco le immagini imperdibili.

Non è ormai una novità il fatto che Antonella Clerici abiti in un luogo davvero da sogno. La conduttrice, che è senza dubbio una delle regine della cucina in tv, vive ad Arquata Scrivia, un piccolo comune in provincia di Alessandria, insieme al suo compagno Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle. Una vera e propria scelta di vita quella di Antonella, che ha deciso di allontanarsi dal caos della città per vivere immersa in uno splendido bosco, in una casa davvero da sogno. Spesso e volentieri la conduttrice mostra sui social immagini della sua casa, che ha stanze grandi e super luminose, grazie alle vetrate che la circondano, e ha una cucina davvero incredibile, visto che la Clerici ha una grande passione per i fornelli, come lei stessa ha sempre dichiarato.

Antonella Clerici giardino
Antonella Clerici mostra il suo splendido giardino: l’avete mai visto? (Credits: Instagram)

Oltre all’interno, però, anche l’esterno della sua casa è pazzesco, perché intorno all’abitazione c’è uno splendido giardino e Antonella lo ha mostrato poco fa nelle sue storie Instagram, regalando così un buongiorno speciale ai suoi tantissimi followers. Siete curiosi di vedere le immagini?

Antonella Clerici e la sua casa nel bosco: avete mai visto lo splendido giardino? Ecco le immagini

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e le piace condividere momenti di quotidianità con i suoi tantissimi followers. Spesso, infatti, pubblica foto e video del suo lavoro in tv  ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ma non mancano anche tante immagini della sua vita quotidiana, nella sua splendida casa nel bosco. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un video del ‘buongiorno’ in cui ha mostrato il suo meraviglioso giardino, che non sempre compare sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici giardino
Antonella Clerici, ecco il giardino e l’orto della sua splendida casa nel bosco
antonella Clerici giardino
Antonella Clerici, ecco il vialetto che conduce alla sua casa: vi piace?

Nelle immagini si vede che fuori dalla sua bellissima casa Antonella ha un vigneto davvero grande e ben curato, e c’è poi un vialetto che conduce direttamente alla sua casa, tutta circondata da fiori e piante. Una vera favola! Vi piacciono queste immagini?

Impostazioni privacy