Antonella Clerici, sapete come trascorre il tempo nella sua casa nel bosco? Il retroscena che pochi conoscono

Antonella Clerici, sapete come trascorre il tempo nella sua casa nel bosco? Ecco il retroscena che pochi conoscono, resterete a bocca aperta.

Non è certo una novità, ormai, che Antonella Clerici ha deciso di dare una svolta alla sua vita, trasferendosi in una splendida casa nel bosco insieme al suo compagno Vittorio Garrone. La conduttrice ha scelto di lasciare il caos della città, spostandosi da Roma al bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. E’ proprio in questo splendido luogo che sorge la casa che Antonella condivide con Garrone e con i loro figli, una casa davvero spettacolare, che spesso lei mostra sui social.

Antonella Clerici come tradcorre tempo
Antonella Clerici retroscena (Credits: Instagram)

Il suo giardino è grandissimo e vi si può trovare un po’ di tutto, dalla splendida piscina fino al dondolo su cui riposare, passando per angoli con tavolino e sedie e tanti fiori meravigliosi. Per non parlare, poi, degli ambienti interni della casa, che sono molto grandi e molto accoglienti, dalla cucina al salone, passando per le camere, come si vede da alcune immagini che la conduttrice e il suo compagno condividono di tanto in tanto sui social. Intorno alla casa, poi, c’è un bosco fitto quasi fiabesco, che pure viene mostrato spesso su Instagram. Ma sapete cosa fa Antonella quando è nella sua casa e non è impegnata con il lavoro? In pochi conoscono questo retroscena che ha raccontato al settimanale Nuovo qualche tempo fa: resterete a bocca aperta!

Antonella Clerici, ecco come trascorre il tempo nella sua casa nel bosco: in pochi conoscono questo retroscena

Antonella Clerici si è trasferita ormai da tempo nella sua splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, ed è qui che trascorre le sue giornate quando non è impegnata con il suo lavoro. Quando non è in tv, Antonella si rifugia nel bosco e sta con la sua grande ‘famiglia allargata’. Ma come trascorre il suo tempo libero? Sicuramente la lettura è uno dei suoi hobby principali, come si vede spesso anche dalle foto che pubblica sui social, e poi le piace cucinare e occuparsi dei suoi amatissimi cani. Ma non è tutto, perché in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Nuovo, la conduttrice ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla sua vita privata, relativi in particolare al periodo di chiusura dovuto alla pandemia di Covid.

Antonella Clerici come trascorre tempo casa
Antonella Clerici casa (Credits: Instagram)

“Con noi vivono Maelle e i figli di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice, e adesso c’è anche il fidanzato di quest’ultima. Tra tornei di burraco, partite a Monopoli e passeggiate all’aria aperta, il tempo passa senza far pesare l’isolamento”, ha raccontato la Clerici, aggiungendo poi anche un altro retroscena su come trascorre il tempo insieme al suo compagno: “L’intimità è fatta anche di amorosi sensi. Io e Vittorio facciamo lunghe passeggiate nel bosco da soli, parliamo tanto, abbiamo grande confidenza e siamo un incastro perfetto”, ha quindi concluso.

 

Impostazioni privacy