Antonella Clerici presenta sua sorella: l’avete mai vista? Pochi conoscono questo retroscena sul loro rapporto

Antonella Clerici presenta sua sorella: l’avete mai vista? Pochi conoscono questo retroscena sul loro rapporto, resterete a bocca aperta.

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiane, una di quelle che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo, come dimostra la sua carriera che dura da oltre 30 anni e che l’ha vista al timone di tanti programmi importanti, compreso il Festival di Sanremo, che ha condotto in più di una occasione, anche come Direttore Artistico, e che le piacerebbe rifare prima di smettere di lavorare.

Antonella Clerici presenta sorella
Antonella Clerici sorella (Credits: Instagram)

Sempre solare, vulcanica, pronta a immergersi in nuove avventure e nuove sfide lavorative, Antonella è considerata una vera stakanovista, anche perché ogni giorno da due anni va in onda in diretta con il suo E’ Sempre Mezzogiorno, che quest’anno ha avuto ascolti pazzeschi, superando di gran lunga le aspettative. Nonostante questa sua capacità e il suo talento nel calcare le scene, la Clerici però è sempre rimasta molto riservata sul suo privato, tanto che difficilmente parla di sé, se non attraverso i social, dove spesso e volentieri condivide con i fan quello che fa, o mostra le persone con cui trascorre il suo tempo. Spesso la vediamo, ad esempio, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, che secondo alcune clamorose indiscrezioni sarebbe in procinto di sposare, mentre poco fa ha deciso di mostrarsi insieme a sua sorella Cristina. L’avete mai vista? In pochi conoscono questo retroscena sul loro rapporto.

Antonella Clerici presenta sua sorella Cristina: ecco il retroscena sul loro rapporto che in pochi conoscono

Sapevate che Antonella Clerici ha una sorella? Non tutti conoscono questo retroscena, perché la conduttrice è sempre stata molto riservata, e così anche sua sorella, che si chiama Cristina ed è più piccola di lei di 4 anni, come ha raccontato la stessa Antonella in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. La Clerici ha pubblicato qualche ora fa una storia Instagram in cui ha ‘presentato’ sua sorella Cristina ai followers. Notate la somgilianza tra le due?

Antonella Clerici presenta sorella
Antonella e Cristina Clerici (Credits: Instagram)

A quanto pare, però, oltre all’aspetto esteriore, le due sorelle sono molto diverse di carattere, e lo ha rivelato proprio la Clerici a ‘Chi’: “Lei ha 4 anni meno di me ma è la più saggia”, ha detto, svelando anche un retroscena sul loro rapporto che in pochi conoscono: “Non avendo più mamma, con cui avevo un rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio padre, il rapporto più stretto forse ce l’ho proprio con mia sorella. Ci sentiamo almeno 2 volte al giorno, è la mia confidente, la mia prima critica, è un po’ come la mia coscienza”. Parole forti dunque, che non fanno altro che confermare il legame molto forte che c’è tra Antonella e Cristina, che nella vita lavora come psicologa. Lo sapevate?

Impostazioni privacy