Antonella Clerici festeggia il compleanno della sorella: il retroscena sulla torta vi lascerà senza parole

Antonella Clerici festeggia il compleanno della sorella: il retroscena sulla torta vi lascerà senza parole, guardate qui!

Non è una novità, ormai, il fatto che Antonella Clerici sia molto legata a sua sorella Cristina. L’avete mai vista? Le due hanno 4 anni di differenza e la conduttrice è la maggiore, ma a quanto pare Cristina tra le due è la più ‘saggia’, come ha raccontato Antonella in un’intervista rilasciata a ‘Chi’: “Lei è la mia confidente, la mia coscienza”, ha rivelato la conduttrice.

Antonella Clerici festeggia compleanno
Antonella Clerici sorella (Credits: Instagram)

Insomma, il rapporto tra le due è davvero speciale, e questa cosa è dovuta anche al fatto che le due hanno perso la mamma diversi anni fa a causa di una grave malattia. La Clerici non ha mai nascosto questo suo grande dolore e ha raccontato in più occasioni alcuni dettagli sulla scomparsa di sua mamma, avvenuta nel 1995. Un vuoto enorme per la conduttrice sua sorella Cristina, che si sono unite ancora di più e sono diventate a quanto pare l’una la confidente dell’altra. Insieme a loro, poi, c’è il papà Giampiero, al quale la conduttrice è altrettanto legata. Ricordate la splendida sorpresa che le ha fatto in diretta l’anno scorso? Anche con lui, insomma, la Clerici ha un rapporto speciale. In questi giorni, invece, la conduttrice ha festeggiato il compleanno di sua sorella Cristina e ha mostrato alcune immagini su Instagram: il retroscena sulla torta vi lascerà senza parole.

Antonella Clerici festeggia il compleanno della sorella: ecco il retroscena sulla torta che nessuno immagina

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli che riguardano la sua vita quotidiana con il suo compagno Vittorio Garrone, sua figlia Maelle e il resto della sua famiglia. In questi giorni, ad esempio, c’è stato il compleanno di sua sorella Cristina, e la conduttrice lo ha festeggiato nella sua splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia. Cristina ha spento le candeline in una cornice davvero spettacolare, fuori al portico della casa di sua sorella, come si vede dalle storie Instagram della Clerici.

Antonella Clerici festeggia compleann
Antonella compleanno sorella (credits: Instagram)

Non è tutto, però, perché c’è un retroscena davvero speciale che riguarda la torta. Come specificato dalla conduttrice nelle sue stories, infatti, la torta per zia Cristina l’ha realizzata Maelle, che a quanto pare ha un vero talento per la pasticceria. Dalle immagini, infatti, si vede che la torta è complessa e soprattutto è realizzata in maniera praticamente perfetta, senza errori e sbavature.

Antonella Clerici festeggia compleanno
Torta sorella Clerici (Credits: Instagram)
Antonella Clerici ffesteggia compleanno
Antonella Clerici compleanno (Credits: Instagram)

Farcitura, decorazioni, gusto, tutto sembra perfetto in questa torta che Maelle ha realizzato per sua zia Cristina, con la quale ha un rapporto molto intenso e speciale, come raccontato in più occasioni anche da Antonella Clerici. Vi piace la sua creazione?

Impostazioni privacy