Avete mai visto il padre di Antonella Clerici? La somiglianza è impressionante: guardate qua!

Avete mai visto il padre di Antonella Clerici? Incredibile, la somiglianza è dir poco impressionante: guardate un po’ qua!

La Regina indiscussa dei programmi di cucina Antonella Clerici è un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico. Solare, sorridente ed esplosiva, Antonella nel corso del tempo ha saputo entrare non solo nelle case ma anche nel cuore di tutti gli italiani grazie alla sua spontaneità e alla sua travolgente energia. Molto seguita anche sui social, la Clerici è solita condividere con i propri fan non solo i successi professionali, ma perfino alcuni momenti di vita privata. Non di rado, infatti, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ama pubblicare su Instagram pensieri dedicati alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone oppure foto e storie che la ritraggono in compagnia della sorella Cristina. Ma non è tutto, perché proprio pochi giorni fa Antonella ha voluto postare la fotografia del papà, in occasione di un evento speciale. L’avete già vista? La somiglianza tra i due è impressionante, sono davvero due gocce d’acqua. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici com’è lontano dai riflettori? Senza trucco e luci, al naturale

Avete mai visto il padre di Antonella Clerici? La somiglianza è impressionante

padre Antonella Clerici
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Leggi anche: Meghan Markle, nessuno lo immaginava: retroscena sorprendente a cui non riuscirai a credere

Pochi giorni fa, la conduttrice tv Antonella Clerici ha voluto pubblicare sul proprio profilo Instagram la foto di papà Giampiero, in occasione del suo ottantacinquesimo compleanno. “Auguri papà” ha scritto Antonella a commento dell’immagine. “85, sei una forza. Ti vogliamo bene” ha aggiunto subito dopo con grande orgoglio. Il post ha subito scatenato le reazioni affettuose dei follower che non hanno potuto non notare la somiglianza tra i due. In particolare, per quanto riguarda lo sguardo buono e sincero che caratterizza anche la conduttrice tv. “I tuoi occhi” ha commentato la collega Caterina Balivo, seguita da moltissimi altri vip che non hanno potuto fare a meno di augurare buon compleanno a Giampiero.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

padre Antonella Clerici
Post Instagram Antonella Clerici

E voi, avete già dato un occhio alla foto? Nell’immagine in primo piano si vede anche la bellissima torta realizzata, come scrive la Clerici su Instagram, dalla piccola Maelle. Insomma, una festa davvero con i fiocchi a cui, almeno virtualmente, si sono aggiunti tantissimi ospiti più o meno noti. Cosa ne pensate? Antonella e il suo papà non sono due gocce d’acqua?

 

 

Impostazioni privacy