Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella? Vederle insieme in questo scatto vi lascerà senza parole

Uno scatto imperdibile che vi lascerà a bocca aperta: appena vedrete Antonella Clerici insieme a sua sorella noterete subito la somiglianza, due gocce d’acqua! 

Conduttrice amatissima e seguitissima è proprio Antonella Clerici. Bellezza, ironia, simpatia ci conquistano di volta in volta. Con ‘E’ sempre mezzogiorno‘ uno dei magnifici programmi culinari in onda ad orario ‘di punta’, la conduttrice entra nelle nostre case e ci tiene incollati allo schermo!

antonella clerici sorella
Avete mai visto Antonella Clerici insieme a sua sorella? Due gocce d’acqua (Credits: Instagram)

Attivissima anche sui social dove ama condividere momenti legati non solo all’ambito lavorativo ma in particolare di quelli che la vedono unita insieme alla propria famiglia. Sono diversi gli scatti in cui vediamo la nostra ‘Antonellina’ dedita a trascorrere del tempo in compagnia dei propri cari proprio come piace a lei. Lo scorso weekend l’abbiamo seguita nelle sue avventure veneziane. Un weekend fuori porta che l’ha vista in compagnia della sua adorata figlia e della sua amatissima sorella Cristina. Ma a proposito, le avete mai viste insieme? In questo scatto è impossibile non notare l’incredibile somiglianza, sono due vere gocce d’acqua. Date un po’ un’occhiata!

E’ la sorella di Antonella Clerici, le avete mai viste insieme?

Si chiama Cristina Clerici ed è la sorella dell’amatissima conduttrice televisiva, Antonella Clerici. Le due sono legatissime ed infatti, ospite al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice aveva fatto sapere che c’è un profondo legame che lega le due sorelle. “La mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza“, dice la conduttrice.

Sebbene Cristina, sorella minore di Antonella Clerici non sia un personaggio noto al mondo dello spettacolo, possiamo dire che in certe occasioni finisce sotto le luci dei riflettori. Avete mai visto insieme le due sorelle? Sono davvero splendide! Eccole in uno scatto imperdibile!

antonella clerici sorella
Credits: Instagram

E’ impossibile guardarle e non notare l’incredibile somiglianza fra le due. A parte il diverso colore della chioma e lo styling, per una un riccio ribelle per l’altra uno styling liscio, si può dire che la somiglianza fra le due sia davvero notevole, stessi occhi e stesso sorriso, davvero splendide non trovate anche voi?

Impostazioni privacy