Alessandro Borghese svela l’ultima novità sul suo ristorante: attenzione, non durerà ancora a lungo

Alessandro Borghese svela l’ultima novità sul suo ristorante: ma attenzione perché non durerà ancora a lungo. Cosa sta succedendo.

Alessandro Borghese è certamente uno degli chef più telegenici del panorama italiano. Molto seguito sia sul piccolo schermo che sui social, Borghese è solito condividere con i suoi fan tantissime novità riguardanti il proprio lavoro all’interno della propria pagina Instagram.

Alessandro Borghese novità
Alessandro Borghese novità. Credits: Instagram

Anche stavolta, infatti, ha svelato a tutti una clamorosa novità a proposito dei suoi ristoranti. Avete già saputo che cosa ha mostrato? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci. Ma attenzione, perché non durerà ancora a lungo. Ecco che cosa sta succedendo.

Alessandro Borghese svela l’ultima novità sul suo ristorante

Proprio negli scorsi giorni, lo chef Alessandro Borghese ha svelato un’incredibile novità a proposito dei suoi ristoranti Il Lusso della semplicità di Milano e Venezia. Avete già saputo di che cosa si tratta? In pratica, lo chef ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha mostrato ai fan che cosa sta succedendo. Ma fate attenzione, perché non durerà ancora a lungo. Se, quindi, non volete perdervi questa iniziativa a dir poco pazzesca affrettatevi. Ma ora bando alle ciance e vediamo più da vicino di che cosa stiamo parlando.

Non durerà ancora a lungo

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, negli scorsi giorni l’amatissimo e seguitissimo chef Alessandro Borghese ha svelato a tutti una novità riguardate i suoi ristoranti di Milano e di Venezia, ma attenzione perché non durerà ancora a lungo. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Alessandro Borghese novità
Alessandro Borghese novità. Credits: Instagram

Ebbene, con l’avvicinarsi di Halloween lo chef ha deciso di inserire all’interno del suo menu un piatto a dir poco da brividi. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi. Si tratta dei bottoncini di zucca e caffè mantecati al burro e salvia, radicchio tardivo acidulato, tartufo nero e fondo d’oca. Una vera squisitezza, disponibile però soltanto dal 22 ottobre al 6 novembre 2022. “Buono da paura” ha scritto Borghese a commento del post con cui ha presentato su Instagram il suo nuovo piatto. Se non volete, quindi, perdervi questa special Halloween edition affrettatevi a prenotare il vostro tavolo a Il Lusso della Semplicità.

Impostazioni privacy