Come resta in forma Sylvester Stallone: c’è un prodotto che consuma molto

Come resta in forma Sylvester Stallone: c’è un prodotto che consuma molto, ecco di cosa si tratta, resterete a bocca aperta!

Il suo nome per gli appassionati di cinema è indissolubilmente legato al personaggio di Rocky, un vero e proprio cult del cinema mondiale, amatissimo da adulti e giovani di tutte le generazioni e di tutte le età. Ovviamente stiamo parlando del grande Sylvester Stallone, oggi 76enne ma sempre perfettamente in forma come quando, da giovane, intepretava Rocky Balboa.

Come resta forma Sylvester Stallone
Segreto Sylvester Stallone (Credits: Instagram)

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram da oltre 15 milioni di followers, infatti, è possibile vedere che Stallone è ancora sempre molto attivo e condivide diverse immagini della sua famiglia, le sue figlie e anche del suo lavoro, visto che è tornato in tv con un’imperdibile nuova serie intitolata ‘Tulsa King’, che sta avendo già un grande successo negli Stati Uniti. Non solo, sul suo profilo lo vediamo in tutta la sua forma, con un corpo perfettamente scolpito e muscoloso. Ma qual è il suo segreto? E’ sicuramente questa la domanda che tutti si pongono quando lo guardano, ed è proprio questo che stiamo per rivelarvi. Siete curiosi di sapere come fa la star hollywoodiana a mantenere questi standard di forma fisica?

Come resta in forma Sylvester Stallone? Ecco il suo segreto, c’è un prodotto che consuma molto

Sylvester Stallone è uno degli attori che hanno fatto la storia di Hollywood, c’è poco altro da aggiungere. Tra i ruoli che lo hanno fatto amare di più dal pubblico c’è sicuramente quello di Rocky Balboa, ma sono anche tantissimi altri i film a cui la star ha preso parte e che gli hanno regalato un posto nel cuore del pubblico di tutto il mondo. Oggi, a 76 anni, Stallone è ancora in piena attività e soprattutto è ancora in perfetta forma. Ma come ci riesce? Qual è il suo segreto?

Come resta forma Sylvester Stallone
Segreto forma Stallone (Credits: Instagram)

La risposta è molto semplice: attività fisica, tanta, tantissima attività fisica. Stando a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, Stallone andrebbe in palestra ben 6 volte a settimana, dividendo i suoi allenamenti tra quelli che riguardano la parte superiore del corpo, quindi braccia, petto, spalle, addominali e dorso, che fa 3 volte a settimana, e quelli che riguardano invece gambe e polpacci, ai quali si dedica degli altri 3 giorni di allenamento. Non solo però, perché a fare la differenza ci sarebbero anche degli allenamenti di boxe, corsa ed elastici. Insomma, l’attore non si risparmia neanche ora che ha superato i 75 anni e continua a fare una dieta molto da bodybuilder, arrivando anche a 25 tazze di caffè al giorno, o almeno questo è quello che faceva nel periodo in cui interpretava Rocky per mantenersi in forma. Oggi, a quanto pare, segue comunque una dieta ricca di proteine e carboidati e povera di grassi, proprio come i grandi bodybuilder. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy