Antonella Clerici e l’amore: “Ho fatto diverse pazzie”, la confessione vi lascerà a bocca aperta

Antonella Clerici e l’amore: “Ho fatto diverse pazzie”, la confessione vi lascerà a bocca aperta, ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

E’ stata una lunga e imperdibile intervista quella che Antonella Clerici ha rilasciato al Messaggero, un’intervista nella quale la conduttrice ha aperto il suo cuore e anche il baule dei suoi ricordi, tirando fuori una serie di retroscena e aneddoti davvero pazzeschi e che vi lasceranno a bocca aperta.

Antonella Clerici e l'amore
Antonella rivelazione amore (credits: INstagram)

Del resto, sappiamo tutti che Antonella è una donna che non ha peli sulla lingua e ha una personalità vulcanica ed esplosiva che la porta a dire sempre quello che pensa. E’ proprio questo lato del suo carattere che l’ha fatta entrare nel cuore del pubblico, e non a caso la sua carriera va avanti con grande successo da oltre 30 anni. In queste ultime due stagioni, poi, con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’, la conduttrice ha raggiunto numeri davvero altissimi in termini di ascolti. Insomma, questo per lei sembra essere un periodo davvero d’oro, e non solo dal punto di vista lavorativo. Anche la sua storia d’amore con Vittorio Garrone, infatti procede a gonfie vele, e la conduttrice ultimamente ha anche raccontato alcuni retroscena su com’è nata questa storia. Nell’ultima intervista al Messaggero, però, Antonella ha raccontao anche alcune ‘pazzie’ che ha fatto negli anni passati: le sue parole vi lasceranno a bocca aperta!

Antonella Clerici e l’amore: ecco cosa ha rivelato la conduttrice, la confessione vi lascerà a bocca aperta

Antonella Clerici è una donna felice e serena, realizzata nel lavoro e anche nel privato, grazie alla storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone che procede a gonfie vele. La conduttrice ha rilasciato in queste ore una deliziosa intervista al Messaggero e ha rivelato alcuni aneddoti e retroscena anche sul suo passato, che di sicuro non vi lasceranno indifferenti. In particolare riguardo alle sue storie passate, la Clerici non ha negato di aver “fatto molte pazzie”, volendo usare le sue stesse parole. Ma cosa avrà combinato di così incredibile?

Antonella Clerici e l'amore
Antonella pazzie amore (credits: Instagram)

“Ne ho fatte tante di pazzie per amore”, ha raccontato Antonella, “come fare pedinamenti in auto per spiare l’uomo del momento e accostare con una parrucca in testa per non essere riconosciuta”, ha poi aggiunto la conduttrice, lasciando tutti di stucco. “E no, non mi hannoo mai riconosciuto”, ha poi concluso con ironia. Insomma, anche lei si è spesso lasciata trasportare dalle emozioni e dai sentimenti facendo qualche piccola ‘follia’, ma del resto ce lo aspettavamo da una donna forte, sicura e soprattutto spontanea come lei. Parlando di sé stessa, poi, la conduttrice ha rivelato che nella sua vita non ha fatto mai grossi errori, perché è una maniaca del controllo. Questo ve lo sareste aspettato?

Impostazioni privacy