‘Il Boss delle Cerimonie’, il grido di aiuto di Davide Gaetano: “Cerco lavoro, sono al limite”

‘Il Boss delle Cerimonie’, il grido di aiuto di Davide Gaetano: “Cerco lavoro, sono al limite”, ecco le parole del capo sala del ristorante La Sonrisa.

Davide Gaetano è uno dei volti più noti e amati dell’ormai famosissimo programma ‘Il Boss delle Cerimonie’, che aveva come protagonista don Antonio Polese e che poi è ripartito dopo la scomparsa di quest’ultimo con il titolo ‘Il Castello delle Cerimonie’. Si tratta del noto docu-reality in onda su Real Time in cui vengono raccontati i matrimoni celebrati al ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Feste piene di cibo, musica, abiti sfavillanti e in cui non mancano tutte le tradizioni tipiche di alcuni matrimoni napoletani. Sicuramente i tantissimi fan del programma ricorderanno anche i protagonisti e i personaggi più significativi dello show, dalla famiglia Polese a tutti i dipendenti del famoso ‘castello’, tra cui è impossibile non citare Davide Gaetano, il capo sala della struttura, che si è sempre distinto per la sua simpatia e giovialità. Un ‘gigante buono’, che ha senza dubbio conquistato il cuore del pubblico. Oggi, però, dopo oltre un anno di pandemia e la grande crisi del comparto della ristorazione, Davide si trova senza lavoro e dal suo profilo Facebook ha voluto lanciare un appello: ecco il suo grido di aiuto.

‘Il boss delle Cerimonie’, l’appello di Davide Gaetano: “Cerco lavoro”, ecco le sue parole

Davide Gaetano, capo sala del ristorante La Sonrisa, ha voluto lanciare un appello direttamente dal suo profilo Facebook, perché si trova attualmente alla ricerca di un lavoro a causa della grave crisi della ristorazione dopo un anno di pandemia e chiusure varie.

Boss delle Cerimonie Davide Gaetano
Il Boss delle Cerimonie, Davide Gaetano: “Cerco lavoro, sono al limite”, l’appello social (Fonte foto: Facebook)

“Sono arrivato al limite. Uso i social per gridare aiuto”, ha scritto Davide, “Sono alla ricerca di occupazione. Nel mio settore sarebbe meglio, ma capisco la difficoltà del periodo, quindi sono aperto a qualsiasi mansione. Questo oziare mi ha stancato, ho bisogno di avere senso nella mia vita”, continua poi il post del capo sala, che a quanto pare si è aperto a qualsiasi occupazione pur di tornare al lavoro.

DAvide GAetano appello
L’appello di Davide Gaetano su Facebook

Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy