“Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese di Joe Bastianich: ceduto, le ultime notizie

Il ristorante del celebre chef e amatissimo volto televisivo sito a New York chiude i battenti: Joe Bastianich lo ha ceduto dopo il difficile anno attraversato a causa del Coronavirus, i dettagli

Chiude ristorante Bastianich
“Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese del celebre Joes Bastianich (fonte Instagram)

A riportare la notizia è Il Corriere della Sera. Il noto locale di gastronomia italiana “Del Posto” dello chef e imprenditore Joe Bastinich sito a New York chiude: è stato ceduto. Secondo quanto si apprende, la decisione è arrivata in seguito all’anno difficile affrontato a causa del Coronavirus. A rilevare l’attività sarebbe stata la chef del ristorante, Melissa Rodriguez. “Sarà lei a ripartire con un nuovo progetto, credo sempre un ristorante italiano moderno: la auguro ogni bene” avrebbe detto Bastianich. Secondo il sito ufficiale del ristorante, la riapertura è prevista per la fine di quest’anno.

Leggi anche: ‘Il Boss delle Cerimonie’, il grido di aiuto di Davide Gaetano: “Cerco lavoro, sono al limite”

Chiude “Del Posto” di Joe Bastianich: rilevato dalla chef Melissa Rodriguez

A quanto pare il nuovo progetto vedrà la luce entro la fine dell’anno. Pare che il locale, che cambierà nome e insegna, offrirà ai suoi clienti la triplice funzione di bar, pizzeria e ristorante. Ad affiancare Melissa Rodriguez, già chef di “Del Posto”, ci sarà anche Jeff Katz, manager del ristorante. “Jeff e Melissa sono stati la forza trainante dietro il successo e l’evoluzione di Del Posto” avrebbe spiegato Bastianich al New York Times. “Sono felice e orgoglioso che continueranno questa evoluzione nel futuro”. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, mobilio e arredamenti di “Del Posto” saranno battuti all’asta. A quel punto dovrebbero iniziare i lavori di ristrutturazione per far spazio al nuovo progetto gastronomico di Melissa Rodriguez. Pare, inoltre, che verrà mantenuta la linea del ristorante “italiano” anche per il nuovo locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Una notizia che, sicuramente, rattrista il pubblico e clienti dell’amatissimo chef e imprenditore, ormai personaggio celebre e apprezzato del panorama televisivo. Notizia che rispecchia la situazione difficile in cui molti lavoratori del settore si sono ritrovati a causa del Coronavirus.

Impostazioni privacy