Napoli, arriva “Dinner in the sky”: si potrà mangiare sospesi in aria, i dettagli

Una notizia straordinaria per la splendida città di Napoli: arriva “Dinner in the sky” dove i clienti potranno mangiare sospesi in aria, i dettagli

Un’iniziativa straordinaria e, sicuramente, per temerari. A Napoli arriva “Dinner in the sky”, come si apprende proprio da Napoli fanpage: sarà possibile mangiare sospesi! Si tratta di un ristorante che, come suggerisce il nome, consente ai clienti di gustare una cena sollevati da terra… di parecchi metri! Andiamo a scoprire tutti i dettagli di una notizia che ha davvero dell’incredibile. Curiosi di scoprire dove, come e quando? Seguiteci nelle prossime righe!

Napoli mangiare sospesi
A Napoli si potrà mangiare sospesi in aria: arriva “Dinner in the sky” (fonte pixabey)

Leggi anche: “Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese di Joe Bastianich: ceduto, le ultime notizie

Mangiare sospesi in aria a Napoli: arriva “Dinner in the sky”

Secondo quanto riportato da Napoli fanpage l’iniziativa durerà solo pochi giorni. Di certo, saranno moltissimi i temerari che decideranno di sfidare la paura dell’altezza per provare l’ebrezza di gustare una cena sospesi in aria. A quanto pare, il “ristorante” sarà sospeso a circa cinquanta metri di altezza! L’iniziativa inizierà il 2 Giugno e si protrarrà fino al 6 a partire dalla Mostra d’Oltremare. Si sposterà poi a Caserta, nei giorni che vanno dal 10 al 13 Giugno, presso il Belvedere di San Leucio.

Questa iniziativa strepitosa è già stata realizzata in diverse grandi città del mondo: Londra, Dubai, Los Angeles. Adesso, è pronta ad approdare in Italia. Sembrerebbe che, per ogni appuntamento, sarà possibile un numero totale di ventidue ospiti. Ovviamente, il tutto nella massina sicurezza, con tutte le misure necessarie per garantire un momento piacevole, indimenticabile e privo di rischi.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Dopo aver raggiunto il luogo dell’appuntamento, i 22 commensali parteciperanno prima ad un breve aperitivo. Saranno poi fatti accomodare sui sedili e messi in sicurezza con apposite imbracature. A ospitare questo “ristorante del cielo” è una piattaforma retta da cavi d’acciaio e una gru. E, come spiegato poc’anzi, si innalzerà a circa cinquanta metri dal suolo. Un’esperienza senza dubbio indimenticabile: sarete tra i fortunati e temerari che decideranno di partecipare?

 

Impostazioni privacy