I vip escono allo scoperto: avete visto dove sono andate a cena le influencer? Davvero incredibile!

Con la zona gialla i vip escono allo scoperto: avete visto dove sono andate a cena le influencer? Davvero incredibile!

Con il ritorno in zona gialla per la maggior parte delle Regioni, gli italiani stanno finalmente tornando a cena fuori riempiendo bistrot e ristoranti. Anche i vip, dal canto loro, si ‘stanno dando da fare’, ricominciando a popolare i luoghi della vita mondana, seppur nel rispetto del coprifuoco per ora imposto alle ore 22.00. Ma avete già visto dove sono andate a cena le più famose influencer del web? Se la maggior parte degli italiani si è accontentata di tornare dopo tanto tempo nella propria pizzeria preferita, le star di Instagram hanno potuto di nuovo cenare in locali da sogno. Pronti a rimanere senza parole?!

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, il retroscena sulla pandemia e i nuovi incredibili progetti: “In un certo senso torno a casa”

A cena con i vip

vip cena
I vip tornano a cena al ristorante

Negli ultimi giorni moltissimi italiani, tra qualche timore e tanta voglia di tornare alla normalità, stanno pian piano ricominciando ad andare a cena fuori. Allo stesso modo, anche vip ed influencer sono usciti allo scoperto postando sui social immagini e storie che li ritraggono in ristoranti e locali da sogno. Dalle star di Instagram Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, a protagonisti del mondo dello spettacolo come Natasha Stefanenko, Rossella Brescia e Tosca D’Aquino. Insomma, il richiamo della vita mondana è stata per loro – come forse per tutti – davvero irresistibile. Ma avete già visto dove sono andate a cena le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis? Da rimanere a bocca aperta!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Avete visto dove sono andate a cena le influencer?

vip cena
Giulia De Lellis a cena fuori. Fonte: Instagram

Impossibile per loro resistere al richiamo della vita mondana, anche Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono finalmente tornate a cena fuori proprio come tantissimi altri vip. Ma avete già visto dove sono andate? Sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha recentemente postato una foto che la ritrae a cena all’elegantissimo ristorante emiliano Dal Bolognese, a pochi passi dal Duomo di Milano. “First time eating dinner in a restaurant since October” ha scritto a commento del post l’influencer.

Ad ogni modo Chiara non è stata l’unica a condividere questa piccola gioia con i suoi follower. Anche Giulia De Lellis è infatti uscita allo scoperto, scegliendo per lei il ristorante dello chef Carlo Cracco presso la Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Insomma, per loro un ritorno in società in grande stile! E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy