La prova del cuoco, lo chef cambia sesso: “Ora sono Chloe”

Il pubblico appassionato ricorda sicuramente con affetto il talento gastronomico de “La Prova del cuoco”: “Ora sono Chloe” lo chef cambia sesso

Molti ricorderanno il talento gastronomico de “La Prova del cuoco”: “Ora sono Chloe”, l’incredibile trasformazione e lo splendido messaggio, il celebre chef cambia sesso. L’avevamo ammirato spesso nel celebre e amatissimo programma di Antonella Clerici e in queste ore ha sorpreso il pubblico con un coming out accompagnato da uno splendido messaggio, pieno di speranza e amore. Riccardo Facchini è adesso Chloe, come ha spiegato in un lungo post condiviso alcune ore fa tramite il suo profilo Instagram. Le sue parole hanno commosso ed emozionato e una pioggia di messaggi di supporto hanno inondato il suo post. Vediamo nel dettaglio cos’ha raccontato Chloe.

chef cambia sesso
“Ora sono Chloe”: lo chef de “La prova del cuoco” cambia sesso (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio della conduttrice

“Ora sono Chloe”: il celebre chef cambia sesso, splendido messaggio

Parole profonde e meravigliose che hanno emozionato i social e il pubblico appassionato. Il coming out di Riccardo Facchini, che oggi è Chloe, è arrivato nelle ultime ore. “Negli ultimi mesi ricevevo messaggi che mi chiedevano come mai fossi cosí cambiata… Capelli biondi, faccia più tonda ecc.. ” ha scritto, raccontandosi a cuore aperto. “Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina” ha aggiunto. “Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronta per fare l’ennesimo ed ultimo coming out con voi che mi avete seguito con affetto per anni alla prova del cuoco” ha spiegato.

“Alcuni di voi non approveranno la mia scelta, ma sono convinta che chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento” ha affermato. “Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender e fiera di avere accanto a me un uomo con la ‘U’ maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni” ha aggiunto, riferendosi al suo compagno. Uno splendido messaggio pieno d’amore e di orgoglio che ha trovato tutto l’affetto del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Facchini (@chefacchini)

Impostazioni privacy