Tre posti da sogno in cui mangiare a Milano: incantevoli location all’aperto per godersi qualche ora di “normalità”

La situazione da Coronavirus in Italia ci ha impedito per molto tempo di goderci un semplice pranzo o una cena fuori: tre posti da sogno in cui mangiare a Milano, location incantevoli in gustare un pizzico di “normalità”

Il Covid ha cambiato le nostre abitudini in maniera drastica e, per la nostra sicurezza, abbiamo dovuto rinunciare a pranzi o cene fuori, ai bar e ai ristoranti. Sebbene la situazione sia ancora sotto costante controllo, pare che si inizino a vedere i primi sintomi di “miglioramento”, tanto che le misure restrittive hanno subito un leggero allentamento in molte zone della penisola. Scopriamo insieme tre posti da sogno in cui mangiare a Milano: location incantevoli, all’aperto, per godersi qualche ora di “normalità”. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio e con la massima attenzione.

Milano posti mangiare
Tre posti da sogno per mangiare a Milano: per gustare un pizzico di “normalità” (fonte pixabey)

Leggi anche: A Roma arriva “Senza fondo”: la versione “romana” dell’amatissimo All you can eat

Dove mangiare a Milano: tre posti da sogno per godersi un pranzo o una cena all’aperto

Rispettando le regole e facendo attenzione, è possibile iniziare a godersi qualche ora di relax, gustando un pranzo o una cena deliziose. Con le prime riaperture, c’è senza dubbio il desiderio di assaporare l’aria aperta e di accontentare anche la vista, oltre che il nostro stomaco. Scopriamo tre location da sogno che soddisfano tutti questi requisiti.

La prima proposta riguarda la “Terrazza Gallia”, sita nei pressi di Pizza Duca D’Aosta. Si trova al settimo piano dell’Excelsior Gallia e la vista dalla terrazza è davvero da togliere il fiato.

Se, invece, preferite restare con i “piedi per terra” senza rinunciare al gusto e alla tradizione, c’è un alternativa spettacolare. Si tratta di “Don Lisander” a via Manzoni. Sito in uno dei punti più prestigiosi di Milano, potrete godervi pietanze strepitose e assaporare la città nel suo cuore pulsante.

Infine, per chi cerca un po’ di tranquillità senza rinunciare alla “magia”, c’è Spoon Restaurant and Lounge. Una location da sogno e un menu irresistibile, un luogo romantico e immerso nel verde, davvero irresistibile!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Menu
Menu irresistibili e location da sogno: goditi Milano! (fonte pixabey)

Non resta che prenotare!

Impostazioni privacy