Sapete quanto guadagna il dottor Nowzaradan di Vite al Limite? Resterete di stucco!

Sapete quanto guadagna il dottor Nowzaradan? Non lo immaginereste mai, resterete senza parole, ecco il retroscena nel dettaglio.

E’ sicuramente uno dei chirurgi più famosi della tv, perché ha portato il suo lavoro davanti alle telecamere, diventando protagonista di uno dei medical show più famosi della televisione. Stiamo parlando, naturalmente, del dottor Younan Nowzaradan, protagonista di ‘Vite al Limite’, il programma che va in onda ormai da quasi 10 anni su Real Time e racconta il percorso di persone obese che cercano di cambiare la propria vita perdendo peso. Ad aiutarle, appunto, c’è il Dottor Nowzaradan, 76 anni, specializzato in chirurgia generale e cardiochirurgia. Di origini iraniane, dopo la laurea in medicina si è spostato negli Stati Uniti per conseguire la specializzazione. Oltre al suo lavoro, poi, c’è l’impegno televisivo, che lo ha reso negli anni un personaggio amatissimo dal pubblico. Molti, a questo punto, si chiedono quanto guadagni il famoso medico. La risposta c’è e vi lascerà senza parole!

Sapete quanto guadagna il dottor Nowzaradan? Resterete senza parole, ecco tutti i dettagli

Il dottor Younan Nowzaradan è un famoso chirurgo, ma anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, diventato ormai noto grazie al  programma ‘Vite al Limite’, in onda su Real Time, che racconta le storie dei suoi pazienti obesi alle prese con un percorso di perdita di peso.

Quanto guadagna dottor Nowzaradan
Vite al limite, quanto guadagna il dottor Nowzaradan? Non tutti lo sanno, resterete a bocca aperta

Nonostante i suoi 76 anni, Nowzaradan è sempre al lavoro per curare i suoi pazienti e soprattutto motivarli a portare a termine il loro difficile obiettivo. Il chirurgo è anche molto attivo sui social, dove pubblica spesso immagini dei suoi pazienti dopo il lungo percorso di dimagrimento, oltre che diversi momenti del suo quotidiano, tra lavoro e vita privata. Ma sapete quanto guadagna? A quanto pare, stando ai dati pubblicati dal sito Comparalist, Nowzaradan avrebbe un patrimonio di 4,5 milioni di dollari. Una cifra davvero da brividi, insomma, che arriverebbe dalla somma dei guadagni nel suo lavoro e in tv. Secondo il sito, infatti, lo stipendio del chirurgo presso la Houston Obesity Surgery si aggirerebbe intornoa i 250mila dollari, ai quali vanno poi aggiunti i guadagni per ogni intervento e quelli per il programma televisivo. Lo avreste mai immaginato? Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy