Bruno Barbieri, “Settimane intense”: incredibile annuncio, lo ha appena rivelato

Bruno Barbieri, “Settimane intense”: incredibile annuncio, nessuno se lo aspettava, ecco le parole del famoso chef nel dettaglio.

Lui è uno degli chef più stellati d’Italia, oltre che un personaggio televisivo di grandissimo successo, e il pubblico lo ama per la sua genuinità e simpatia. Stiamo parlando, naturalmente, di Bruno Barbieri. Giudice di Mastechef Italia fin dalla prima edizione, è anche protagonista dello show ‘4 Hotel’, in onda su Sky Uno, tutti programmi nei quali mette in campo il suo talento e la sua professionalità, ma anche la sua simpatia. Negli ultimi anni, poi, ha partecipato anche ad altre trasmissioni di cucina come ‘Celebrity Masterchef’, ‘Junior Masterchef’ e ‘Masterhcef All Stars’, oltre a ‘Cuochi d’Italia’.

Insomma, oltre a gestire i suoi tanti locali, Barbieri è diventato ormai una vera e propria star della tv ed è davvero amatissimod al pubblico. Molto attivo anche sui social, ha un profilo Instagram con oltre 1 milione di followers, sul quale pubblica spesso momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, anche in cucina. Qualche ora fa, però, ha lasciato tutti a bocca aperta con un incredibile annuncio. Nessuno se l’aspettava, ecco cosa ha rivelato.

Bruno Barbieri, incredibile annuncio: lo ha rivelato su Instagram, ecco le sue parole

Bruno Barbieri è sempre molto attivo sui social e poco fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un annuncio davvero splendido, che ha fatto felicissimi i suoi fan.

Bruno barbieri annuncio
Bruno Barbieri, l’incredibile annuncio fa felici i fan: ecco le sue parole

Sempre pronto a condividere ogni cosa che lo riguarda con i suoi tantissimi followers, Barbieri ha deciso di affidare a Instagram questo importante annuncio: “Settimane intense, piene di nuovi progetti che sto preparando per voi”, ha scritto nella didascalia di una sua foto.

Bruno Barbieri annuncio
Bruno Barbieri, ecco l’annuncio che ha reso felici i fan: ve lo aspettavate?

“Non posso ancora dirvi niente, ma ve lo garantisco, ne vedrete delle belle!”, ha poi continuato Bruno. L’annuncio, dunque, sembra nascondere qualcosa di veramente bellissimo. Non sappiamo ancora di cosa parli il famoso chef, ma di sicuro sarà un progetto importante, che farà felici i suoi fan. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy