Benedetta Parodi, “Sarà davvero infernale”: le parole della presentatrice che ‘preoccupano’ i fan

Benedetta Parodi, “Sarà davvero infernale”: le parole della presentatrice che ‘preoccupano’ tutti i fan. Ecco cosa è successo.

Come abbiamo più volte ricordato, la presentatrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi è al momento impegnata con le riprese delle nuove puntate di Bake Off Italia. A raccontarci le sue avventure quotidiane è la stessa Benedetta, la quale ogni giorno tiene informati i follower con le sue storie e i suoi post di Instagram. In particolare, nelle ultime ore, la presentatrice ha però fatto delle dichiarazioni piuttosto ‘preoccupanti’ che hanno allarmato i fan. “Sarà davvero infernale” ha dichiarato. Avete già visto cosa è successo?

Le storie mattutine della presentatrice

benedetta parodi "sarà infernale"
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Ormai da diverso tempo la presentatrice tv e food blogger Benedetta Parodi ha abituato i suoi fan con un modo davvero speciale di dare loro il buongiorno. Ogni mattina infatti Benedetta, a parte che in rarissime occasioni, è solita dedicare qualche minuto al suo profilo Instagram. O meglio, ai suoi follower ai quali tutti i giorni decide di svelare ricette, consigli o dettagli sulle attività che andrà a fare nelle ore successive. Anche questa mattina la Parodi ha, dunque, cominciato la giornata raccontando ai fan ciò che l’avrebbe aspettata. Quello che, però, ha ‘preoccupato’ molti di loro è stata una frase in particolare. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE: Farina, zucchero e latte: la ricetta ‘segreta’ di Benedetta Parodi per uno spuntino morbido e irresistibile

Benedetta Parodi: “Sarà davvero infernale”

benedetta parodi "Sarà infernale"
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Come anticipato, nelle ultime ore Benedetta Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories che hanno ‘preoccupato’ i fan. “Sarà davvero infernale” ha dichiarato la presentatrice di Bake Off Italia. “Oggi finalmente sono a casa con il mio caffè” ha esordito la Parodi. “Dopodiché ho una giornata davvero infernale” ha aggiunto. Ma a cosa ha voluto riferirsi esattamente con queste parole? Chiariamo subito ogni dubbio.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Devo andare dal dentista al volo, dopo in radio e poi devo registrare delle ricette e tornare dal dentista, però poi vado a cena con le mie amiche” ha concluso la presentatrice rassicurando i fan. Niente di grave, insomma, anche se la nostra beniamina ha dovuto affrontare una giornata piena di impegni, fatta di alti e bassi come quella di tutti noi che la rendono ai nostri occhi ancora più incredibile!

Impostazioni privacy