Tommaso Paradiso, avete già visto il suo nuovo ristorante? Menu e prezzi davvero da urlo!

Tommaso Paradiso, avete già visto il suo nuovo ristorante? Il menu e i prezzi dei piatti sono davvero da urlo, dai un’occhiata qui!

Tomà è il nuovo ristorante del celebre cantante Tommaso Paradiso e del suo socio Matteo Santucci, aperto solo qualche mese fa a Roma e richiuso a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia. È, però, dallo scorso 26 aprile che anche questo locale da favola ha riaperto i battenti e sta ormai spopolando nella capitale ed anche sul web. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul locale del momento. Il menu e i prezzi sono davvero da urlo. Resterete sicuramente senza parole!

Tomà, il nuovo ristorante di Tommaso Paradiso

tommaso paradiso ristorante
Tomà Ristorante. Fonte: Instagram

Aperto pochissimi mesi fa nel quartiere romano di Prati, Tomà è il nuovo ristorante del cantante dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e del suo socio ed imprenditore del mondo della ristorazione Matteo Santucci. Il nome del locale nasce proprio dall’unione dei nomi dei due soci, mentre il progetto ha avuto di fatto origine dall’idea di combinare insieme il concetto delle tapas spagnole e dei cicchetti veneti. Un’idea innovativa, realizzata in cucina dallo chef Andrea Nepa, che ha subito incontrato il successo nell’ambito della movida della capitale, nonostante il Covid. Il locale dallo stile informale e allo stesso tempo elegante e luminoso vanta, inoltre, uno spazioso dehors immediatamente utilizzabile. Ma quanto costa il menu di Tomà? Quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE: Incredibile progetto per Andrea Iannone: aperto il suo nuovo ristorante, menù da favola

Menu e prezzi

tommaso paradiso ristorante
Il menu del ristorante. Profilo Instagram andreanepachef

Come anticipato, il menu è molto vario e si basa sul concetto delle tapas spagnole, tanti stuzzichini, il cui prezzo varia dai 3 agli 8 euro. Ognuno di questi prende, appunto, il nome di Tomà o cicchetti e sono realizzati con ingredienti molto diversi tra loro. Si va da quelli a base di polpo e patate, a quelli con burrata e alici. Non mancano, poi, i primi piatti (come la pasta alle vongole o il risotto Acquerello) che si aggirano intorno ai 10-14 euro e i secondi, tra cui le alici fritte, il cui costo si attesta sui 16 euro.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, al contrario di quanto si possa pensare, Tomà è un locale adatto a tutte le tasche che vanta, quindi, un ottimo rapporto qualità prezzo. Aperto già da mezzogiorno, il ristorante fa orario continuato fino a chiusura, in modo da accompagnare i clienti fino all’ora dell’aperitivo. Assolutamente da provare!

Impostazioni privacy