Sapete quanto guadagna Bruno Barbieri? Il retroscena che nessuno immagina!

Sapete quanto guadagna Bruno Barbieri? Non tutti conoscono questo retroscena sulla vita privata del famoso chef, ecco tutti i dettagli. 

Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi d’Italia. Con le sue 7 Stelle Michelin è senza dubbio uno dei più apprezzati e il suo talento in cucina non è da mettere in discussione. Oltre a questo, però, sono noti anche il suo carisma e la sua simpatia, che lo hanno reso negli ultimi anni un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Protagonista di numerosi programmi come Masterchef Italia, Junior Masterchef, 4 Hotel e tanti altri, Barbieri è diventato una vera e propria star del mondo dello spettacolo. Tutti conoscono il suo spiccato e simpatico accento bolognese, così come la sua ironia e genunità. Se, però, in tv mostra tutta la sua personalità, il famoso chef è molto riservato sulla sua vita privata, della quale si sa davvero poco. Molti si chiedono, ad esempio, a quanto ammontino i suoi guadagni. Voi lo sapete? La risposta vi lascerà a bocca aperta!

Quanto guadagna Bruno Barbieri? Non tutti lo sanno, ecco il retroscena nel dettaglio

Bruno Barbieri è uno degli chef più stellati d’Italia ed è anche un personaggio televisivo molto amato e apprezzato dal pubblico. Sempre molto attivo su Instagram, ha un profilo che conta oltre 1 milione di followers.

Bruno BArbieri quanto guadagna
Quanto guadagna Bruno Barbieri? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena, ecco cosa c’è da sapere (Fonte foto: Instagram)

Il famoso chef aggiorna spesso il suo profilo con immagini del lavoro e della sua vita quotidiana, ma della sua vita privata in generale si sa molto poco. Volete sapere, ad esempio, quanto guadagna? Secondo DirettaNews.it, lo chef Barbieri fatturerebbe circa 800mila euro all’anno. Una cifra davvero incredibile, dunque, oseremmo dire da capogiro!

Del resto, Bruno è sempre al lavoro tra i suoi ristoranti e i vari programmi televisivi a cui partecipa e di cui è protagonista. Tutti questi impegni, dunque, spiegherebbero i suoi guadagni, ai quali poi andrebbero aggiunti anche alcuni ‘extra’ derivati da altre attività lavorative. Insomma, le cifre sono davvero alte e rispecchiano in tutto e per tutto il successo che Barbieri ha raggiunto in Italia, come chef e come personaggio televisivo. Voi conoscevate questo retroscena sulla sua vita privata?

Impostazioni privacy