Benedetta Parodi incuriosisce i fan su Instagram: che cosa ci fa in albergo tutta sola?

Benedetta Parodi incuriosisce i fan su Instagram: che ci fa in albergo tutta sola? Il motivo è presto svelato. Ecco cosa è successo alla food blogger.

Anche questa mattina non poteva mancare il buongiorno sui social dell’amatissima e seguitissima food blogger e presentatrice tv Benedetta Parodi. Oggi, però, il set mattutino non è quello di casa sua. Come ha, infatti, mostrato nelle sue ultime storie Instagram la Parodi ha trascorso la notte in albergo tutta sola. Qual è il motivo di questo curioso avvenimento? Scopriamolo subito!

A Perugia sul set di Bake Off

benedetta parodi sola
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Come mostrato nella giornata di ieri all’interno delle sue storia su Instagram, la presentatrice della trasmissione televisiva Bake Off Italia Benedetta Parodi si è dovuta recare a Perugia. La food blogger, tuttavia, non ha reso subito noto il motivo del suo viaggio, ma ben presto è arrivata la spiegazione del collega Damiano Carrara che sui propri canali social ha fatto sapere ai fan di trovarsi nel capoluogo umbro per delle nuove riprese di Bake Off. “Questa mattina siamo a Perugia per registrare una nuova puntata di Bake Off Italia” ha subito spiegato lo chef. “Vi faccio vedere che spettacolo”. Ed è così che Damiano ha svelato ai fan della trasmissione la bellissima location dove stanno avvenendo le registrazioni. Ma torniamo alla questione principale: che ci fa, allora, Benedetta Parodi tutta sola in albergo?

LEGGI ANCHE: “Sono molto emozionata”: cos’ha rivelato la splendida Benedetta Parodi

Che ci fa Benedetta Parodi tutta sola in albergo?

benedetta parodi sola
Benedetta Parodi sola in albergo. Storia Instagram

Come abbiamo potuto capire, anche la presentatrice Benedetta Parodi proprio come il collega Damiano Carrara si è dovuta recare a Perugia per le nuove riprese della trasmissione televisiva Bake Off Italia. Tuttavia, questa mattina la food blogger ha postato su Instagram un buongiorno diverso dal solito. La Parodi non ha, infatti, avuto modo di raccontare subito ai propri follower cosa la aspetta nel corso della giornata. Ciò che, però, ha certamente incuriosito i fan è che la loro beniamina ha svelato di essere sola in albergo. Ma qual è il motivo di questo bizzarro avvenimento?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, niente di strano semplicemente la Parodi ci ha tenuto a far sapere di essere l’unica di tutto l’albergo a far colazione la mattina presto del 2 giugno. “2 giugno… 7 del mattino! L’unica in albergo che fa colazione all’alba”. Proprio come a casa la Parodi non ha perso, quindi, le buone abitudini: sveglia presto e colazione abbondante per cominciare bene la giornata!

Impostazioni privacy