“Sono molto emozionata”: cos’ha rivelato la splendida Benedetta Parodi

La splendida e seguitissima Benedetta Parodi si tiene sempre in contatto con il pubblico tramite i social: “Sono molto emozionata”, cos’ha rivelato

Bellissima e talentuosa, Benedetta Parodi è un personaggio davvero amatissimo dal pubblico italiano. Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram conta quasi un milione di follower con cui la conduttrice si tiene in contatto attraverso video, immagini e storie che raccontano la sua vita e il suo lavoro. Proprio come accaduto in queste ore, quando Benedetta Parodi ha condiviso i suoi programmi per i prossimi giorni, rivelando un dettaglio molto importante: “Sono molto emozionata”, scopriamo insieme di che si tratta!

Benedetta Parodi emozionata
“Sono molto emozionata”, cos’ha rivelato Benedetta Parodi (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Parodi, piccolo ‘incidente’: la foto su Instagram che preoccupa i fan

“Sono molto emozionata”: Benedetta Parodi lo ha rivelato in queste ore

La splendida conduttrice ha postato una serie di storie su Instagram in cui ha raccontato ai suoi follower gli impegni della giornata e per quelli a venire. In particolare, è apparsa entusiasta poiché con “Bake Off” prenderà parte ad una sorta di “gita”, come lei stessa l’ha definita. “Un po’ come se andassi in gita scolastica, il che è molto divertente. Dopo un anno di pandemia, l’anno scorso non siamo andati da nessuna parte, quindi ho fatto la mia valigetta… ” ha spiegato, parlando di questa “esterna” legata all’amatissimo programma.

A questo punto, la conduttrice ha annunciato che una volta rientrata da questa “gita”, si sottoporrà al vaccino. “Faccio il vaccino, sono molto emozionata per questa cosa” ha raccontato, apparendo davvero entusiasta dell’idea. La conduttrice ha così voluto condividere con il pubblico un momento importante per lei, mostrando ancora una volta tutta la sua spontaneità. Oggi, invece, Benedetta Parodi sarà ospite di un programma di Katia Follesa, come ha spiegato lei stessa, sebbene non abbia rilasciato molti dettagli a riguardo. “Non so esattamente quando andrà in onda”, ha detto. Non ci resta, dunque, che attendere i prossimi aggiornamenti della bella conduttrice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Siamo certi che il pubblico continuerà a seguire con passione la splendida e talentuosa Benedetta Parodi!

Impostazioni privacy