Antonino Cannavacciuolo, “Quanti anni sono passati”: non l’avete mai visto così, trasformazione incredibile

Antonino Cannavacciuolo, “Quanti anni sono passati”: non l’avete mai visto così, l’incredibile trasformazione del famoso chef.

Tutti noi siamo abituati a vedere Antonino Cannavacciuolo come lo conosciamo oggi, ovvero alto, dal fisico possente, la barba lunga e i capelli corti. Tutti conoscono, ormai, la sua verve, la sua simpatia e quello spiccato accento napoletano che lo hanno fatto entrare in pochi anni nel cuore del pubblico. Oltre che essere uno chef pluristellato e molto apprezzato in Italia, infatti, Antonino è diventato ormai anche una vera e propria star della tv, grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte e nei quali ha sfoderato tutta la sua personalità. Ma lo avete mai visto da giovanissimo? Avete mai visto com’era e come si presentava tanti anni fa? Piuttosto attivo anche sul suo profilo Instagram, lo chef ha pubblicato qualche tempo fa uno scatto del passato che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta: non l’avete mai visto così!

Antonino Cannavacciuolo, non l’avete mai visto così: lo scatto del passato mostra la sua trasformazione

Antonino Cannavacciuolo è un po’ un ‘gigante buono’ della cucina e della televisione, un omone alto e possente dal cuore tenero e dalla simpatia straripante. La sua personalità è ormai nota al pubblico e amata da tutti.

Antonino Cannavacciuolo trasformazione
Antonino Cannavacciuolo oggi è così: ma lo avete mai visto da giovanissimo?

Ma lo avete mai visto da giovanissimo? Lo scatto che lui stesso ha pubblicato qualche tempo fa sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, perché mostra una trasformazione piuttosto evidente. Siete curiosi di vederlo? Eccovi accontentati!

Antonino Cannavacciuolo passato
Antonino Cannavacciuolo, ecco lo scatto del passato che ha lasciato tutti a bocca aperta: lo avreste riconosciuto?

“Quanti anni sono passati”, scrive Antonino nella didascalia dello scatto, che in effetti risale al passato e mostra il suo evidente cambiamento. Nella foto, infatti, vediamo un Cannavacciuolo davvero giovanissimo, con la barba appena accennata, i capelli lunghi e qualche chilo in meno. Anche l’espressione sembra diversa, forse più timida di quella che conosciamo oggi, ma sempre con la stessa sicurezza e la passione per la cucina che ancora adesso traspare dagli occhi dello chef. Voi cosa ne pensate? Lo avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy