Cercasi chef a Buckingham Palace: annuncio inaspettato, ecco tempi e requisiti per candidarsi

Cercasi chef a Buckingham Palace: l’annuncio inaspettato arriva dal Regno Unito, ecco quali sono i tempi e i requisiti per candidarsi.

Non è certamente un periodo facile per la Royal Family e in particolare per la Regina Elisabetta, che sta affrontando il dolore per la morte di suo marito, il Principe Filippo di Edimburgo, scomparso lo scorso 9 aprile, oltre all’ormai nota disputa con il nipote, il Principe Harry, e sua moglie Meghan Markle. Momento non facile, dunque, per la Regina Elisabetta, che però continua a portare avanti il suo regno con forza e ora sembra aver bisogno anche di nuovo personale a palazzo. E’ recentissima, infatti, la notizia che la Royal Family è alla ricerca di 3 chef. Se vi interessa conoscere i tempi e i requisiti per presentare la candidatura, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cercasi chef a Buckingham Palace: ecco i dettagli dell’annuncio che arriva dal Regno Unito

La Regina Elisabetta e tutta la Royal Family sono alla ricerca di 3 chef che andranno ad arricchire il personale di Buckingham Palace e si occuperanno dei menù quotidiani e di quelli per le feste e le occasioni speciali, oltre a viaggiare e occuparsi del cibo per tutti gli eventi.

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Cercasi chef Buckingham Palace
Cercasi chef a Buckingham Palace: ecco i dettagli dell’annuncio (Fonte foto: Pixabay)

Le figure richieste sono due Demi-Chef de Partie, di cui uno che si occupi della pasticceria, e uno Chef de Partie, che abbia invece il ruolo di guidare la brigata in cucina. Le condizioni di lavoro sono già note e ben precise, ad eccezione del salario, che viene definito ‘competitivo’, ma non viene specificato in termini numerici. Quello che invece si sa già, è che i prescelti avranno 33 giorni di ferie, un contratto full-time a tempo indeterminato, lavoreranno 5 giorni su 7 e potranno scegliere di vivere direttamente a palazzo, in modo da azzerare le spese di vitto e alloggio. I requisiti richiesti, invece, sono almeno 2 anni di esperienza per il Demi-Chef di pasticceria e un’esperienza anche minore, invece, per lo chef che lavorerà in cucina. Oltre a questo, i candidati dovranno avere entusiasmo e capacità di lavorare in gruppo, oltre che di cucinare con ingredienti di alta qualità. Le selezioni sono aperte fino all’8 giugno. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy