Benedetta Rossi, in pochi sanno che si è sposata due volte: sapete con chi?

Benedetta Rossi, in pochi sanno che si è sposata due volte: sapete con chi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi matrimoni.

Benedetta Rossi è oggi una delle food blogger più seguite in Italia sia in televisione che sui social. Grazie alla sua semplicità e alla sua simpatia è, infatti, entrata nel cuore degli italiani per i quali rappresenta la classica ‘ragazza della porta accanto’ e la vicina di casa che tutti vorrebbero. Ciò che, però, in pochi sanno di lei è che si è sposata per ben due volte. Sapete con chi? Quando lo scoprirete resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, incredibile retroscena: “Sentivo un senso di oppressione tremendo”, nessuno poteva immaginarlo

La vita privata della food blogger

benedetta rossi sposata due volte
Benedetta Rossi e il marito Marco. Fonte: Instagram

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate del momento, seguita sui social da quasi 4 milioni di follower. Ed è proprio attraverso i suoi profili social, in particolar modo su Instagram, che Benedetta è solita condividere con i propri follower non solo ciò che riguarda la sua vita lavorativa e le ricette in cucina, ma anche i momenti della propria sfera privata.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Come tutti sapranno, la food blogger condivide praticamente ogni attimo della sua giornata con il marito Marco, il quale collabora tra l’altro con lei anche dal punto di vista professionale. La coppia insieme non solo si dedica al suo agriturismo immerso nel verde, ma anche alle attività connesse ai social e ai programmi tv. Insomma, a dispetto di tutto sono una vera squadra! Ciò che, però, in pochi sanno della vita privata di Benedetta è che si è sposata due volte. Sapete con chi?

Benedetta Rossi: sapevate che si è sposata due volte?

Come vi abbiamo anticipato, l’amatissima food blogger Benedetta Rossi si è sposata per ben due volte. Quando scoprirete con chi, resterete davvero senza parole. Ebbene, la blogger è convogliata a nozze due volte sempre con lo stesso uomo, il marito Marco! Lo sapevate? Stando, infatti, a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, Benedetta ha rinnovato i voti nel 2019 con una bellissima cerimonia alle Hawaii per festeggiare i 10 anni dalla prima unione con Marco. Un momento davvero magico di cui la food blogger conserva intatto il ricordo del profumo delle collane di fiori che i due si sono scambiati come segno d’amore direttamente sulla spiaggia. Guardate voi stessi questa incredibile foto!

benedetta rossi sposata due volte
Benedetta Rossi: il rinnovo delle promesse di matrimonio. Fonte: Instagram
Impostazioni privacy