Benedetta Parodi, “Ricordo indelebile”: spunta lo scatto ‘inaspettato’, riuscite a riconoscerla?

Benedetta Parodi, spunta lo scatto ‘inaspettato’: “Ricordo indelebile”, riuscite a riconoscerla? Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Lei è una delle scrittrici di cucina, conduttrici e food blogger più famosa e amata d’Italia ed è anche una moglie e mamma attenta e premurosa, come dimostra quotidianamente anche sui suoi canali social. Stiamo parlando, ovviamente, di Benedetta Parodi. Affascinante, talentuosa e in gamba, conduce da anni il programma Bake-Off Italia, e in più lavora in radio, dove conduce un programma che va in onda tutte le mattine, ma nel frattempo scrive libri e non manca mai di aggiornare il suo profilo Instagram, sul quale pubblica sempre video e foto che la ritraggono nella sua vita lavorativa e privata. Proprio uno degli scatti della sua galleria personale è spuntato qualche tempo fa sul suo profilo e ha lasciato tutti a bocca aperta. Volete vedere di che si tratta? Ma soprattutto, riuscite a riconoscere Benedetta nella foto?

Benedetta Parodi, “Ricordo indelebile”: spunta lo scatto del passato, la riconoscete?

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva su Instagram e non manca mai di pubblicare scatti e video della sua vita quotidiana. Non solo però, perché spesso la conduttrice delizia i suoi fan anche con foto del passato, che mostrano com’era da bambina o da ragazzina. Quella che stiamo per mostrarvi, è proprio un’immagine di Benedetta neo-laureata, pronta a festeggiare con tutti i suoi amici. Si tratta di una foto ‘inaspettata’, soprattutto per il racconto che c’è nella didascalia.

Benedetta PArodi scatto
Benedetta Parodi, ecco la foto del passato in cui festeggia la sua laurea in compagnia di alcuni amici: la riconoscete?

Nello scatto Benedetta è difficile da riconoscere, anche se il sorriso e gli occhi non mentono, ma la cosa più inaspettata è la didascalia della foto: “Tesi di laurea: Vittorio Alfieri e il suo rapporto con la musica. Ma sapete il ricordo più indelebile? La festa! Tutti gli invitati erano accolti da un chupito di tequila bum bum!”, scrive Benedetta. Ve la immaginate alla sua bellissima festa? Vedendola oggi così tranquilla e pacata, può risultare difficile! A quanto pare, però, da giovanissima Benedetta si divertiva tanto con i suoi amici, com’è normalissimo che sia!

Impostazioni privacy