Antonella Clerici ‘senza freni’: cosa è successo alla conduttrice di È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ‘senza freni’ ai fornelli: non immaginereste mai cosa è successo. Quando lo scoprirete non crederete ai vostri occhi.

Antonella Clerici è senza dubbi il simbolo delle trasmissioni di cucina, essendo stata tra le prime conduttrici a portare in tv questa passione tutta italiana. Dopo il successo della Prova del Cuoco, a distanza di anni, è ancora sulla cresta dell’onda grazie al programma Rai È sempre mezzogiorno. Ogni giorno, infatti, l’amatissima presentatrice è pronta ad entrare nelle case degli italiani per una vera iniezioni di allegria ed energia. Molto attiva anche sui social, la Clerici condivide inoltre sul proprio profilo Instagram tantissimi momenti della propria vita non solo professionale ma anche privata, riuscendo così a coinvolgere una volta di più i propri fan. Ed è proprio qui che nelle ultime ore si è mostrata letteralmente ‘senza freni’. Quando scoprirete cosa è successo non potrete credere ai vostri occhi.

L’augurio a Paolo Bonolis

Antonella Clerici 'senza freni'
Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Nella giornata di ieri, lunedì 14 giugno, in occasione del suo sessantesimo compleanno, la conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto fare pubblicamente gli auguri al collega Paolo Bonolis. La presentatrice ha, di fatto, condiviso su Instagram una foto che li ritrae insieme al Festival di Sanremo. “Auguri Paolo per i tuoi anta” ha scritto a commento del proprio post. “Qui eravamo giovani” ha aggiunto subito dopo per poi concludere l’augurio con un ringraziamento speciale. “Grazie per la tua ironia, quante risate e ricordi”. Insomma, un gesto davvero apprezzato, condiviso anche da tutti i fan.

LEGGI ANCHE: Benedetta e Cristina Parodi insieme ai fornelli, ‘siparietto’ inimmaginabile: non credereste ai vostri occhi

Antonella Clerici ‘senza freni’: cosa è successo

Soltanto poche ore fa, la solare ed esplosiva Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie davvero incredibili, in cui si è mostrata letteralmente ‘senza freni’. I fan sono rimasti senza parole nel vederla così scatenata davanti ai fornelli. In particolare, la conduttrice ha condiviso con i suoi follower una scenetta a dir poco imperdibile. Antonella si è, infatti, lasciata andare ad un ballo sfrenato in cucina ascoltando le note di un brano di Gilbert Montagné, diffuse da uno splendido giradischi rosa regalatole dal maestro Andrea Casamento.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Antonella clerici 'senza freni'

Insomma, un dono davvero gradito con cui la Clerici è riuscita a strappare ancora una volta un sorriso al suo amato pubblico.

 

Impostazioni privacy