Benedetta e Cristina Parodi insieme ai fornelli, ‘siparietto’ inimmaginabile: non credereste ai vostri occhi

Benedetta e Cristina Parodi insieme ai fornelli, ‘siparietto’ inimmaginabile: non credereste ai vostri occhi. Non potete perdervelo!

Belle, solari e spiritose: sono le sorelle Parodi, due donne caratterialmente diverse ma unite dall’affetto l’una per l’altra. Non di rado, infatti, la food blogger e presentatrice di Bake Off Italia Benedetta nomina la sorella Cristina all’interno delle sue storie su Instagram, la quale spesso e volentieri ricambia sui suoi profili social. Ed è stata proprio la food blogger che nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi follower un simpatico ‘siparietto’ in cui le due sorelle si sono ritrovate insieme ai fornelli e ne hanno combinata una dietro l’altra. Quando vedrete cosa è successo non crederete ai vostri occhi!

Il rapporto tra le due sorelle

Benedetta e Cristina Parodi
Benedetta e Cristina Parodi insieme a Sanremo. Fonte: Instagram

Sono entrambe due volti noti del mondo dello spettacolo. In particolare, Benedetta è diventata famosa grazie alle sue trasmissioni di cucina, mentre Cristina è una celebre giornalista altrettanto conosciuta e seguita dal grande pubblico. Ad ogni modo, come hanno dichiarato loro stesse, nonostante abbiano 8 anni di differenza e due caratteri molto diversi sono unite da un grandissimo affetto e da una stima reciproca sia nella vita privata che in quella lavorativa. In particolare, è stata Cristina nel corso di una vecchia intervista a rivelare di essere molto legate. “Io e mia sorella non abbiamo mai litigato in vita nostra” ha svelato su Rai 1. “Ci vogliamo un gran bene” ha aggiunto subito dopo. “Anche se ci siamo avvicinate da adulte per vie dell’età”.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, semplice ed efficace: sapete qual è il suo segreto di bellezza? Non lo immaginereste mai

Benedetta e Cristina Parodi insieme ai fornelli: il ‘siparietto’ inimmaginabile

Benedetta e Cristina Parodi
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Come vi abbiamo anticipato all’inizio del nostre articolo, nelle ultime ore Benedetta Parodi ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di storie in cui si è mostrata a casa della sorella Cristina per un pranzetto in famiglia. “Come promesso vi faccio vedere la cucina di Cristina” ha esordito la food blogger sui social, la quale non ha perso l’occasione di prendere in giro la sorella che per pranzo ha preparato un menu davvero semplicissimo. Focaccine con acciughe e Philadelphia e la pasta al pomodoro. “Ne vado molto fiera perché è l’unica cosa che so fare” ha replicato con sincerità Cristina.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma non è tutto, perché poco dopo Benedetta ha continuato ad ironizzare sulla sorella maggiore che nel frattempo ha fatto cadere per terra una confezione di spaghetti. Insomma, ne hanno combinata una dietro l’altra. Avete visto?

Impostazioni privacy