Antonino Cannavacciuolo, il ricordo che lo commuove: “C’è un legame molto forte”, parole da brividi in tv

Antonino Cannavacciuolo e quel ricordo che lo commuove: “C’è un legame molto forte”, parole da brividi in tv, ecco cosa ha raccontato.

Antonino Cannavacciuolo è probabilmente lo chef più amato dagli italiani. Nonostante il suo fisico molto grosso e robusto, ha una dolcezza e una simpatia che hanno conquistato a mani basse il pubblico, rendendolo una vera e propria star. Oltre al suo enorme talento in cucina, che gli ha permesso di ottenere ben 4 Stelle Michelin, Antonino è infatti anche un personaggio televisivo di successo e per questo è conosciuto e amato un po’ da tutti. Quando viene invitato in tv, di tanto in tanto, racconta anche aneddoti e ricordi del suo passato e anche questo piace molto al pubblico, che è sempre super curioso di scoprire nuovi retroscena sulla vita dello chef. Ospite qualche tempo fa a Domenica In, Cannavacciuolo ha ricordato un qualcosa che lo ha commosso molto: “C’è un legame forte”, detto. Volete sapere di cosa si tratta? Eccovi accontentati!

Antonino Cannavacciuolo e quel ‘ricordo’ che lo commuove: ecco il racconto da brividi in tv

Antonino Cannavacciuolo è una persona estremamente aperta e genuina, abituata a dire quello che pensa senza freni, e lo ha dimostrato nelle sue tante apparizioni televisive. Qualche tempo fa il famoso chef è stato anche ospite di Mara Venier a Domenica In e ha ripercorso alcune tappe della sua vita, partendo da quando era bambino.

Antonino Cannavacciuolo ricordo
Antonino Cannavacciuolo e quel ricordo che lo commuove: “C’è un legame molto forte”, ecco le sue parole da brividi

Una persona che di certo lo chef non ha mai dimenticato è sua nonna. Alla domanda di Mara sul ruolo che ha avuto sua nonna nella sua vita, Cannavacciuolo non ha avuto dubbi: “E’ stata ed è il mio Angelo custode”, ha detto, “E’ mancata 25 anni fa ma mi è rimasta dentro in maniera molto forte”, ha poi aggiunto lo chef con gli occhi lucidi dall’emozione. “Lei non conosceva la cattiveria, dava sempre una mano a tutti, aveva sempre un dolcino per tutti e metteva da parte sempre qualcosa per i meno fortunati. Ogni giorno il mio pensiero va a lei, mi dà la forza”, ha spiegato Antonino, lasciando senza parole Mara e tutto il pubblico. Conoscevate anche voi questo suo lato così ‘tenero’?

Impostazioni privacy