Riuscite a riconoscere Antonino Cannavacciuolo? Qui era solo un bambino, impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Antonino Cannavacciuolo, spunta lo scatto da bambino: riuscite a riconoscerlo? Tutti hanno notato quel ‘dettaglio’, è davvero incredibile!

Tutti noi lo conosciamo come un uomo grande e grosso, e contemporaneamente gentile e simpaticissimo. Ma com’era da bambino Antonino Cannavacciuolo? Qualcuno, forse, può immaginarlo, ma in realtà basta sfogliare un po’ il suo profilo Instagram per trovare alcuni splendidi scatti del passato dello chef. Ci sono foto con sua mamma, altre anche con sua sorella, e non mancano poi immagini con il papà e con i suoi figli quando erano piccoli. Insomma, Cannavacciuolo condivide davvero molto con i suoi tantissimi followers e mostra loro tante foto del suo presente e passato, oltre che del suo lavoro, che occupa sicuramente un posto importantissimo nella sua vita. Siete curiosi, allora, di vedere Antonino da bambino? Lo scatto è imperdibile e c’è un ‘dettaglio’ che in tanti hanno notato e hanno sottolineato nei commenti: ecco di cosa si tratta!

Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto imperdibile da bambino: avete notato anche voi quel ‘dettaglio’?

Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo da bambino? Per chi non lo conosce di persona, basta guardare il suo profilo Instagram da oltre 2 milioni e mezzo di followers perché lì il famoso chef condivide molte foto del suo lavoro e del suo privato, compresi anche molti scatti che ricordano il suo passato. Uno di questi è davvero imperdibile, perché mostra Antonino da bambino, mentre si trova al mare con un polpo tra le mani. Un ricordo sicuramente indelebile per il ‘gigante buono’ della cucina e della tv, che è nato e cresciuto vicino Sorrento, a Ticciano per la precisione, dunque è sempre stato vicino al mare.

Cannavacciuolo bambino
Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto da bambino: riuscite a riconoscerlo?

Riuscite a riconoscere in questo bimbo il famoso chef? E’ davvero difficile, quasi impossibile! In tanti, infatti, hanno notato l’incredibile cambiamento di Cannavacciuolo, che in questa foto era piccolo e molto mingherlino. Un altro dettaglio che in tanti hanno notato è la passione per la cucina già presente all’epoca, visto che Antonino nell’immagine maneggia alla perfezione un polpo.

Antonino commnti
Antonino Cannavacciuolo, ecco alcuni dei commenti alla sua foto: avete notato anche voi questi dettagli?

Avete notato anche voi questi dettagli?

Impostazioni privacy