Isola dei Famosi, le ‘abbuffate’ dei naufraghi di ritorno dall’Honduras: non crederete ai vostri occhi!

Isola dei Famosi, le ‘abbuffate’ dei naufraghi di ritorno dall’Honduras: quando vedrete cosa hanno mangiato non crederete ai vostri occhi!

Come accade nel corso di ogni edizione, anche all’Isola dei Famosi 2021 siamo rimasti impressionati dal notevole cambiamento fisico che i naufraghi hanno subito settimana dopo settimana. A sorprendere soprattutto è stata la significativa perdita di peso di alcuni concorrenti che in certi casi ha letteralmente lasciato i telespettatori senza parole. Ad ogni modo, a distanza di poco più di una settimana dalla finale che ha decretato come vincitore l’influencer napoletano Awed, vediamo come hanno affrontato i naufraghi il loro ritorno in Italia e, in particolare, come si sono comportati a tavola dopo il lungo digiuno.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri: avete visto quanti chili stanno perdendo?

L’alimentazione sull’Isola

Puntata dopo puntata, abbiamo visto i naufraghi dell’Isola profondamente provati dalle scarse quantità di cibo assunto durante il loro soggiorno in Honduras. Tanto che perfino la produzione ad un certo punto è dovuta intervenire con delle razioni giornaliere extra di cibo. Quasi tutti i concorrenti, infatti, sono andati incontro ad una drastica perdita di peso dovuta ad una dieta serratissima a base di riso, cocco e pesce. Tuttavia, gli esperti mettono in guardia i telespettatori che vorrebbero imitarli. “Non è mai un bene perdere troppi chili così in fretta”. Ma come avranno reagito gli ex naufraghi una volta tornati in Italia? Ecco tutti gli sfizi che si sono concessi a tavola.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Isola dei Famosi: le ‘abbuffate’ dei naufraghi di ritorno dall’Honduras

isola dei famosi naufraghi
Awed. Fonte: Instagram

Dopo il loro lungo soggiorno in Honduras in cui si sono dovuti sfidare con condizioni estreme tra cui prima fra tutte la fame, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 una volta tornati in Italia si sono subito concessi un’infinità di sfizi a tavola. Insomma, da quanto si vede su Instagram, gli ex concorrenti non hanno saputo resistere alle ‘abbuffate’. In particolare, il vincitore Awed si è lasciato immortalare stringendo fra le braccia la parmigiana della madre. Matteo Diamante, tornato nella sua Liguria, ha postato sui social una serie di scatti mentre si concede un piatto gigante di pasta al pesto e innumerevoli tranci di focaccia.

isola dei famosi naufraghi
Matteo Diamante. Fonte: Instagram

Allo stesso modo, anche la modella Beatrice Marchetti si è subito gustata una bella pizza, mentre Ignazio Moser ha pubblicato una storia in cui mostra ai propri follower una padellata di uova e wurstel. E che dire, infine, di Andrea Cerioli e Valentina Persia? Se il primo ha condiviso le immagini di una gustosissima pasta al pomodoro, la comica ha fatto sorridere i follower su Instagram svelando di non poter più fare a meno di riso e cocco nemmeno in Italia.

 

Impostazioni privacy