Grave lutto a Masterchef: è morto Paolo Armando, aveva 49 anni

Masterchef, è morto Paolo Armando: l’amatissimo ex concorrente aveva 49 anni, dolore e sgomento, ecco i dettagli della tragica vicenda.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha portato sgomento e dolore in tutti gli appassionati di Masterchef e non solo. E’ morto a 49 anni uno dei concorrenti che più di tutti è rimasto nel cuore e nei ricordi del pubblico televisivo per la sua simpatia, energia e soprattutto per la sua umiltà e semplicità. Stiamo parlando di Paolo Armando, concorrente e vera e propria star della quarta edizione del famoso cooking show in onda su Sky Uno. Quell’anno Paolo si classificò al quarto posto, ma conquistò i giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri con la sua simpatia e genuinità, tanto da ottenere in poco tempo il soprannome di ‘Tigre’, dovuto proprio alla sua incredibile energia. Dolore e sgomento a Cuneo, città dove Paolo viveva insieme alla sua famiglia: ecco i dettagli della tragica vicenda.

Masterchef, è morto l’ex concorrente Paolo Armando: aveva 49 anni, ecco i dettagli della tragica vicenda

La notizia della morte di Paolo Armando ha lasciato tutti senza parole e ha profondamente addolorato tutti gli appassionati di Masterchef, e non solo.

Morto paolo Armando
Masterchef in lutto per la scomparsa improvvisa dell’ex amatissimo concorrente Paolo Armando: aveva solo 49 anni, dolore e sgomento per la tragica vicenda (Fonte foto: screenshot video)

Paolo, infatti, aveva partecipato alla quarta edizione del noto cooking show e si era distinto, oltre che per il suo talento culinario, anche per la sua simpatia e genuinità. Informatico originario di Cuneo, Paolo era dipendente della Provincia ed era impegnato anche come catechista e animatore in Parrocchia, attività di cui aveva parlato anche durante il suo percorso televisivo. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita la sera di giovedì 17 giugno nella sua abitazione. A provocare la morte sarebbe stato un infarto. L’uomo lascia la moglie Paola e 3 figli di 15, 14 e 8 anni, oltre alla sua anziana mamma. La tragedia, avvenuta tra l’altro in modo improvviso e inaspettato, ha inevitabilmente scosso l’intera comunità di Cuneo, che si è stretta intorno al dolore della famiglia di Paolo, ricordato da tutti come una persona per bene, semplice e piena di energia.

Impostazioni privacy