Antonella Clerici: avete mai visto sua sorella? Incredibile, sono davvero due gocce d’acqua

Antonella Clerici: avete mai visto sua sorella? Incredibile, sono davvero due gocce d’acqua. Scopriamo subito chi è e che lavoro fa.

Impossibile non lasciarsi trascinare dalla simpatia e dal carattere travolgente della celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici. Il grande pubblico, infatti, nel corso degli anni ha imparato ad amarla proprio per la sua semplicità e per il suo naturale carisma, grazie a cui Antonella è riuscita ad entrare stabilmente nel cuore degli italiani senza esserne mai più uscita. Oltre ad essere seguitissima sul piccolo schermo, la Clerici ha anche tantissimi follower sui social dove è fra l’altro solita condividere non solo momenti della propria vita professionale, ma anche attimi di vita privata in compagnia della sua famiglia. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una storia in cui mostra ai fan la sorella Cristina. L’avete mai vista? Le due donne sembrano essere davvero due gocce d’acqua. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici spiazza i fan: l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato

Antonella Clerici: avete mai visto sua sorella?

Antonella Clerici sorella
Storia Instagram di Antonella Clerici

Come vi abbiamo anticipato, nelle ultime ore l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui mostra uno scatto della sorella Cristina mentre va a cavallo. Una passione, fra l’altro, condivisa anche dalla stessa Antonella. Ma sapete già chi è Cristina Clerici e che lavoro fa? La sorella della conduttrice Rai, stando a quanto si apprende dal web, sarebbe di fatto una psicologa. Essendo inoltre decisamente più riservata della celebre sorella, pare non ami particolarmente mostrarsi davanti ai riflettori, ma è stata proprio Antonella a parlare di lei nel corso di numerose interviste. “La mia è una bella famiglia forte, con dei valori forti” ha raccontato. “Il mio rapporto più stretto in assoluto è proprio quello con mia sorella” ha aggiunto subito dopo. “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella forse più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Insomma, che tra le sorelle Clerici scorra un fortissimo affetto è praticamente indubbio, ma le avete mai viste insieme? Secondo alcuni fan le due donne sarebbero proprio due gocce d’acqua. E voi, cosa ne pensate? Guardate un po’ qua!

Antonella Clerici sorella
Antonella e Cristina Clerici. Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy