Benedetta Parodi, giorno molto speciale: “Pronta coi fiori… che emozione!”, cosa sta succedendo

Must Try

La splendida Benedetta Parodi è sempre seguitissima tramite i social e oggi per lei è davvero un giorno molto speciale: “Pronta coi fiori… che emozione!”, cosa sta succedendo

Volto amatissimo della tv, Benedetta Parodi è tra le conduttrici più apprezzate del panorama artistico italiano. Al timone di programmi che appassionano il pubblico, nelle ultime settimane è impegnata sul set della nuova stagione di “Bake Off” che i telespettatori attendono con trepidazione. Oggi, però, è davvero un giorno molto speciale per la splendida Benedetta Parodi, come ha rivelato lei stessa tramite il suo profilo Instagram: “Pronta coi fiori… che emozione!”, cosa sta succedendo? Andiamo scoprirlo insieme!

Benedetta Parodi emozione
“Che emozione… pronta con i fiori”: giorno speciale per Benedetta Parodi (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Parodi, “Questa è la vera notizia della giornata”: svela il ‘particolare’ retroscena

Grande emozione per Benedetta Parodi: cosa sta succedendo?

Solare, energica e sempre col sorriso a colorarle le labbra, Benedetta Parodi è amatissima dal pubblico. La conduttrice si tiene in contatto con i fan tramite i social e condivide ogni giorno immagini e storie sul suo profilo Instagram in cui racconta i suoi impegni di lavoro ma anche qualche dettaglio della sua vita personale. Oggi per lei è davvero un giorno emozionante, come ha spiegato in un post condiviso proprio nelle ultime ore. Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Ebbene, oggi sua figlia, la splendida e dolce Matilde, affronterà l’esame di maturità! Un traguardo importante, la fine di un lungo percorso scolastico, sicuramente da festeggiare. “Buongiorno a tutti.. io sono fuori da scuola che aspetto mia figlia Matilde” ha scritto Benedetta Parodi nella didascalia allegata al post. Nell’immagine si vede il tavolino di un bar con un caffè e uno splendido mazzo di fiori. “Sta dando la maturità.. pronta coi fiori.. che emozione” ha aggiunto la conduttrice, descrivendo il suo stato d’animo. Di certo Benedetta Parodi sarà fiera di questo importantissimo traguardo e noi non possiamo che unirci alla sua felicità facendo i nostri migliori auguri alla dolce Matilde! Un giorno davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Che grande emozione!

Ultime ricette

More Recipes Like This