Benedetta Parodi, “Questa è la vera notizia della giornata”: svela il ‘particolare’ retroscena

Benedetta Parodi svela il ‘particolare’ retroscena che non tutti sapevano: “Questa è la vera notizia della giornata”, ecco il suo racconto social. 

E’ ormai noto a tutti che Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers ed è solita condividere con loro tutto quello che la riguarda, sia dal punto di vista lavorativo che in ambito più personale e privato. Grazie al suo profilo Instagram sempre attivo, infatti, Benedetta racconta tutto ai suoi fan, perché registra ogni mattina delle storie del ‘buongiorno’ nelle quali spiega loro tutto quello che intende fare nel corso della giornata e soprattutto cosa vuole cucinare, in modo che tanti possano seguire i suoi consigli. Proprio in uno di questi video, la nota conduttrice ha deciso di condividere con i suoi followers anche un ‘particolare’ retroscena che la riguarda: “Questa è la vera notizia del giorno”, ha detto. A cosa si riferiscono le sue parole? Scopriamolo subito!

Benedetta Parodi svela il ‘particolare’ retroscena: ecco il suo racconto su Instagram

Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suoi fan e racconta loro tutto quello che la riguarda. Spesso mostra sui social immagini della sua splendida famiglia, o anche dei genitori o di quando era bambina e non manca mai di raccontare tutto quello che fa nel corso delle sue giornate, che si dividono soprattutto tra impegni di lavoro e famiglia.

Benedetta Parodi retroscena
Benedetta Parodi svela il ‘particolare’ retroscena: ecco il suo racconto nel dettaglio

Nelle ultime ore, ad esempio, la conduttrice ha raccontato alcune cose che la riguardano, svelando anche un ‘particolare’ retroscena sul suo lavoro in cucina. Mentre faceva colazione, infatti, ha anticipato ai fan i suoi programmi per la giornata e poi ha annunciato loro che finalmente il suo condizionatore in cucina ha ripreso a funzionare: “Questa è la vera notizia del giorno, ora sì che posso sopravvivere!”, ha detto con ironia Benedetta.

Benedetta Parodi retroscen
Benedetta Parodi, ecco il video in cui ha raccontato del problema risolto con l’aria condizionata

Del resto, per lei che lavora spesso in cucina e prepara sempre nuove ricette per i libri e la tv, è davvero impossibile cucinare senza condizionatore con il caldo torrido dell’estate. La sua gioia, quindi, è davvero più che giustificata. Voi che dite?

Impostazioni privacy