Antonella Clerici, avete mai visto la sua cucina? Il dettaglio ‘da migliaia di euro’ che ha lasciato tutti a bocca aperta

Antonella Clerici, avete mai visto la sua cucina? Il dettaglio ‘da migliaia di euro’ che ha lasciato tutti di stucco. Impossibile non notarlo!

Se da un lato la seguitissima trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno è ormai terminata per via della pausa estiva, dall’altro la conduttrice Rai Antonella Clerici non ha smesso di entrare nelle case degli italiani grazie ai post e alle storie che quotidianamente pubblica su Instagram. La Clerici, infatti, quasi ogni giorno condivide con i suoi fan diversi momenti della propria vita privata, mostrando quel luogo incantato che lei stessa ha sempre definito come ‘la casa nel bosco’. Stiamo parlando, ovviamente della sua splendida abitazione situata in Piemonte e completamente immersa nella natura.

LEGGI ANCHE: Vitello tonnato come lo fa Antonella Clerici: l’ingrediente segreto per un piatto irresistibile

In particolare, nelle sue ultime stories la conduttrice ha svelato uno scorcio della sua incredibile cucina. Ciò che ovviamente non è passano inosservato agli occhi dei follower è stato il dettaglio ‘da migliaia di euro’ in primo piano. Avete già visto di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete senza parole!

Antonella Clerici: impossibile non notare quel dettaglio in cucina ‘da migliaia di euro’

antonella clerici dettaglio
La cucina di Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Come spesso accade, anche nelle ultime ore l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato uno scorcio della sua splendida casa nel bosco. Questa volta, in particolare, la presentatrice Rai ha voluto svelare un dettaglio a dir poco singolare della propria cucina che ha subito suscitato l’interesse dei follower. Sapete già di cosa si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

antonella clerici dettaglio
Storia Instagram di Antonella Clerici

L’occhio curioso dei fan non ha saputo, di fatto, fare a meno che cadere su un particolare ‘da migliaia di euro’ mostrato in un recente scatto praticamente in primo piano. Stiamo parlando della bellissima affettatrice rossa a volano a marchio Berkel. Stando, infatti, a quanto si può apprendere dal sito Internet ufficiale, questo prezioso oggetto di design ha un prezzo che può variare a seconda del modello dai 500 ai 20.000 euro circa come nel caso delle special edition. Ad ogni modo, al di là di quale sia l’esatto prodotto immortalato nella cucina della Clerici, è chiaro che si tratti di un pezzo estremamente ricercato che dona alla cucina della conduttrice quell’inconfondibile sapore di tradizione e genuinità in perfetta armonia con la sua casa nel bosco. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy