Antonella Clerici, “3 anni senza di te”: il commovente ricordo della conduttrice, una ferita ancora aperta

Antonella Clerici, “3 anni senza di te”: il commovente ricordo, una ferita ancora aperta per l’amata conduttrice, ecco di cosa si tratta. 

E’ una delle regine della tv, in particolare per quanto riguarda i programmi di cucina. Con ‘La Prova del Cuoco’ prima ed ‘E’ sempre Mezzogiorno’ poi, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Genuina, solare, affascinante e preparata, Antonella è una vera star e il pubblico la segue quotidianamente, oltre che in tv, anche sui social. Non a caso la conduttrice ha un profilo Instagram che conta oltre 800mila followers, sul quale pubblica spesso momenti del suo lavoro o della sua vita quotidiana.

Lei e il suo compagno Vittorio Garrone vivono in una splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia e la conduttrice non manca mai di condividere con i suoi followers foto e video della sua quotidianità, che si divide tra lavoro e momenti di relax nel suo meraviglioso giardino insieme alla sua famiglia. Spesso, però, la conduttrice pubblica su Instagram anche ricordi del passato, alcuni dei quali non particolarmente felici. E’ il caso del post che ha condiviso qualche mese fa, nel quale ha parlato di una perdita che l’ha molto addolorata e che rappresenta per lei una ferita ancora aperta.

Antonella Clerici, una ferita ancora aperta: parole commoventi su Instagram, ecco cos’è successo

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle cose più felici a quelle più tristi e difficili.

Antonella Clerici ferita
Antonella Clerici (Fonte foto: Instagram)

Proprio come ha fatto alcuni mesi fa, quando ha voluto ricordare una perdita per lei dolorosa, una ferita che è ancora aperta nel suo cuore. Parliamo della scomparsa del suo amato cane Oliver. Il labrador della conduttrice è morto 3 anni e mezzo fa e lei lo ha ricordato con un tenero scatto accompagnato da dolcissime parole: “3 anni senza di te”, ha scritto, “ma con te sempre nel mio cuore”.

Antonella Clerici post
Antonella Clerici, ecco il commovente post dedicato alla perdita del suo cane Oliver

Parole semplici e dirette, che però dimostrano tutto l’amore che Antonella ha dato e ricevuto dal suo amico a 4 zampe, la cui perdita rappresenta ancora oggi per lei una ferita aperta.

Impostazioni privacy