Royal Family, forse anche tu come il Principe William hai questa bizzarra abitudine a tavola: non immagineresti mai di cosa si tratta

Royal Family, forse anche tu proprio come il Principe William hai questa bizzarra abitudine a tavola: non immagineresti mai di cosa si tratta!

Non è di certo la prima volta che ci capita di occuparci delle abitudini alimentari della Royal Family. Dai cibi vietati alle ricette preferite della Regina Elisabetta, sono davvero tantissime le curiosità a proposito di questo argomento che riguardano la Casa Reale inglese. Ciò che, però, forse ancora non sai è che il Principe William sembrerebbe avere un’abitudine alimentare piuttosto bizzarra che condividerebbe di fatto con buona parte della gente comune. Riesci ad immaginare di cosa si tratta? Quando lo scoprirai resterai letteralmente di stucco!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle ne vanno matte: fresco e dai benefici eccezionali, perché dovremmo gustarlo anche noi

Royal Family: forse anche tu come il Principe William hai questa bizzarra abitudine a tavola

royal family principe william
La bizzarra abitudine alimentare del Principe William

Oltre ad essere un grande appassionato di dolci, specialmente di una torta particolare a base di cioccolato e biscotti, il Principe William sarebbe inoltre noto per essere anche un discreto divoratore del cosiddetto ‘cibo spazzatura’. Ed è proprio a tal proposito che Gareth Matheson, ex chef della Royal Air Force, avrebbe rivelato una piccola indiscrezione sul conto di William, riguardo ad una sua bizzarra abitudine alimentare certamente condivisa con buona parte della gente comune. Sembrerebbe, infatti, che il Duca di Cambridge ami molto fare degli sfiziosi spuntini di mezzanotte. In particolare, il suo snack preferito ai tempi dei turni di notte durante l’addestramento come pilota sarebbe di fatto un succulento hamburger di agnello con uova fritte, bacon, formaggio, salsa alla menta e paprika. L’avresti mai detto? Eppure è proprio così!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

royal family principe william
Principe Harry

A quanto pare, però, William non sarebbe l’unico ‘estimatore’ di junk food in famiglia. Anche Harry, infatti, secondo il settimanale Grazia amerebbe moltissimo piatti come la pizza, le patate ripiene di mozzarella ed il flan di banana. Bisogna, tuttavia ammettere che da qualche tempo le abitudini alimentari dei due fratelli sarebbero notevolmente cambiate grazie alle regole un po’ più salutiste, se così si può dire, imposte dalle rispettive mogli Kate Middleton e Meghan Markle. La Duchessa di Cambridge sarebbe di fatto un’amante della cucina vegetariana e degli ingredienti naturali; mentre il Principe Harry insieme alla moglie starebbero da qualche tempo cercando di limitare il consumo di latticini. Sei sorpreso?

Impostazioni privacy