Benedetta Parodi, oltre a Cristina ha pure un fratello: lo sapevate? Anche lui lavora nello spettacolo!

Benedetta Parodi, oltre a Cristina ha anche un fratello: lo sapevate? Pure lui lavora nel mondo dello spettacolo, ecco tutti i dettagli sul suo conto.

Se pensavate di sapere tutto su Benedetta Parodi, state per scoprire un retroscena che forse non conoscevate. Ebbene sì, perché tutti sanno che la conduttrice e scrittrice ha una sorella famosa, ovvero Cristina, anche lei nota e amatissima giornalista e presentatrice televisiva. Ma sapevate che nella famiglia Parodi c’è anche un componente maschile? E’ proprio così, Benedetta e Cristina hanno anche un fratello. Lui si chiama Roberto ed è il maggiore dei 3. E’ nato, infatti, nel 1963, per cui ha 1 anno e mezzo in più rispetto a Cristina e 9 anni più di Benedetta. Anche Roberto, proprio come le sue sorelle, lavora nel mondo della comunicazione e dello spettacolo, anche se in un settore diverso rispetto a Benedetta e Cristina. Volete conoscere qualche dettaglio in più su di lui e sul rapporto che ha con la sua famiglia? Ecco cosa c’è da sapere.

Benedetta Parodi, sapevate che ha anche un fratello? Pure lui lavora nel mondo della comunicazione

Non tutti forse lo sanno, ma oltre a sua sorella Cristina, Benedetta Parodi ha anche un fratello. Lui si chiama Roberto, è nato il 5 luglio del 1963 e dunque ha compiuto da poco 58 anni.

Benedetta Parodi fratello
Benedetta Parodi, eccola insieme a suo fratello Roberto: lo avevate mai visto? (Fonte foto: Instagram)

L’incredibile retroscena che probabilmente nessuno conosce, è che Roberto Parodi, proprio come le sue sorelle, lavora nel mondo della comunicazione. Dopo una laurea in ingegneria meccanica, infatti, ha deciso di lasciare questa strada per dedicarsi alla sua passione, che è la motocicletta. Oltre ad essere direttore della rivista Riders, infatti, Roberto Parodi è anche conduttore di alcuni programmi televisivi e radiofonici che riguardano proprio i viaggi in moto ed ha scritto per diverse riviste. Anche lui, dunque, proprio come le sue sorelle, ama il giornalismo e la comunicazione e ha un profilo Instagram dove pubblica moltissimi contenuti che riguardano il suo lavoro e la sua vita personale.

Benedetta parodi fratello
Benedetta Parodi, ecco suo fratello Roberto con la sua amata motocicletta

Sposato dal 1994 con Giovanna Dedè, ha 3 figli e sembrerebbe essere in ottimi rapporti con le sue sorelle. Lo avevate mai visto?

 

Impostazioni privacy