Regina Elisabetta, “Mai mangiata in 15 anni”: quando scoprirai di cosa si tratta non riuscirai a crederci

A tavola con la Regina Elisabetta, “Mai mangiata in 15 anni”: quando scoprirai di cosa si tratta non riuscirai proprio a crederci.

Le abitudini alimentari della Regina Elisabetta e di tutta la Royal Family sono spesso al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica proprio per via di alcune usanze che potremmo certo definire bizzarre. Come abbiamo più volte ricordato, oltre ai piatti preferiti dei reali, ci sarebbero inoltre alcuni cibi addirittura vietati che la Famiglia Reale non potrebbe proprio mangiare. Ciò che, però, ha davvero spiazzato gli ammiratori della Corona e non solo è un dettaglio molto particolare che riguarderebbe i gusti a tavola della Regina Elisabetta in persona. “Mai mangiata in 15 anni” ha dichiaro il suo ex personal chef Darren McGrady. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete senza dubbi a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile!

Regina Elisabetta: “Mai mangiata in 15 anni”

regina elisabetta
Regina Elisabetta a tavola

Nel corso di una vecchia intervista, l’ex personal chef della Royal Family Darren McGrady, oltre a svelare alcuni particolari riguardanti le abitudini alimentari di Sua Maestà, avrebbe dichiarato che la Regina Elisabetta pare non aver mai mangiato in 15 anni un alimento molto apprezzato in tutto il mondo. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Ebbene sì: della pizza. Durante i lunghi anni di servizio a Buckingham Palace “Non ho mai servito la pizza a Sua Maestà, nemmeno una volta”. Al contrario, nello stesso periodo, non è invece mancata l’occasione di preparare questa deliziosa specialità italiana ad altri membri della Famiglia Reale. Soprattutto a William ed Harry che “avrebbero mangiato pizza tutte le sere se la Regina glielo avesse permesso”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta non ha mai mangiato la pizza in 15 anni

Ma non è tutto perché anche Kate Middleton, in occasione di un evento di beneficenza, si è trovata a rispondere alla curiosità di un gruppo di bambini che voleva sapere se alla Regina Elisabetta piace la pizza. Dal canto suo, la Duchessa di Cambridge si è tolta dall’imbarazzo in maniera molto diplomatica. “Non lo so” ha risposto ai bambini. “Magari la prossima volta in cui la vedo posso chiederlo”. Insomma, anche se la pizza a differenza di altri cibi non sembra essere stata bandita da Buckingham Palace, pare proprio non essere tra i primi pensieri della Regina. Riuscite a crederci?

Impostazioni privacy