Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile!

La bellissima Kate Middleton è ormai l’emblema dell’eleganza e del fascino della monarchia inglese: il suo “segreto” per restare in forma, cosa mangia a colazione, incredibile!

Sempre impeccabile, sorridente ed elegantissima, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William è ormai l’emblema del fascino e della raffinatezza della famiglia reale inglese. Per tutti è già “regina” di stile, come dimostra in ogni occasione. Oggi vogliamo scoprire come inizia la sua giornata colei che un giorno sarà regina consorte d’Inghilterra. Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile! Curiosi di scoprire ogni dettaglio?

Kate Middleton colazione
Cosa mangia a colazione Kate Middleton: il suo “segreto” per restare in forma (fonte Instagram)

Leggi anche: William e Harry, gusti “reali”: sapete qual è il piatto preferito dei celebri Principi? Resterete sorpresi!

La colazione di Kate Middleton: cosa mangia per restare in forma

Un sorriso luminoso e una bellezza delicata che hanno conquistato il cuore di tutti. Kate Middleton sembra nata per il ruolo di Duchessa e quello di futura regina consorte. La sua classe innata e la sua eleganza sono indiscutibili. Ma come si comporterà la moglie del Principe William a colazione? Cosa mangia appena sveglia per tenersi in forma?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, secondo quanto riportato da “Vogue” qualche tempo fa, la Duchessa non rinuncia ai fiocchi d’avena. Con questo ingredienti si può preparare il porridge, una pietanza molto amata in Inghilterra di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Ai fiocchi d’avena Kate Middleton associa un “green juice”, proprio come sembra faccia anche la cognata, Meghan Markle. Si tratta di un frullato a base di verdure e spezie che aiuta a depurare l’organismo. Una colazione sana ed equilibrata, dunque, per la Duchessa di Cambridge, che si mantiene in perfetta forma fisica ed è sempre piena di energie. Anche lei, però, ha un personale “peccato di gola” che vi abbiamo svelato qualche tempo fa! Del resto perfino la Regina, di tanto in tanto, si concedere qualche piccolo “sgarro”, come giusto che sia! E voi, cosa ne pensate della colazione di Kate?

Impostazioni privacy